annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -23-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -23-

Originariamente inviato da Alien
    INCOMPRENSIONI...
    Un tecnico Telecom bussa alla porta di una vecchietta.
    La voce tremolante dall'altra parte:
    - Chi è?
    - Signora... è Alice!
    - Alice?!? Ma... lei è un uomo!!!
    - Ma no, signora, ho l'ADSL!
    - Oh, povero figliolo! Frocio e pure infetto...
    ahahahahahahahahhahahahha

troppo ridere !!!!!
    -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

che e' la fiera dell'umorismo oggi?

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
        PER COLORO CHE VOGLIONO SPOSARSI........

Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto.
        Si infila una vestaglia e scende in cucina.
        Trova sua marito seduto con una tazza di caffé di fronte.
        Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltre il muro.
        Lei vede una lacrima scendere dagli occhi di lui mentre sorseggia il caffé.
        "Cosa c'é caro? -sussurra lei entrando nella stanza- Perché non vieni a letto?"
        L'uomo, guardando il suo caffé risponde :
        "Ti ricordi cara di 20 anni fa...
        ...quando abbiamo iniziato a frequentarci e tu avevi solo 16 anni?"
        "Si, me lo ricordo" risponde lei.
        Il marito sospira... le parole non gli vengono facilmente...
        "Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile della mia macchina...
        ...mentre facevamo l'amore?"
        "Si che me lo ricordo..." risponde lei prendendo una sedia, e sorridendogli dolcemente.
        "E ti ricordi che tirò fuori un fucile, me lo puntò in faccia e mi disse:
        O sposi mia figlia o ti mando in prigione per 20 anni ? "
        "Si... mi ricordo anche questo... e con ciò ?".
        Un'altra lacrima sulla guancia...
        "Oggi sarei uscito!"

HAHAHAHAHAH!!! Stupenda questa!!!!

Un tipo sta guidando in macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso; avvista un uomo che passa per la strada, accosta al
        marciapiede e gli grida: "Mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso ad un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezzora e non so dove mi trovo."

"Certo che posso aiutarla! Lei si trova in un'automobile, tra 40° e 42° latitudine Nord e tra 58° e 60° longitudine Ovest, sono le 14:02.35,
        oggi è venerdì e ci sono 24,5°C"

"Lei è un informatico? - chiede quello dentro l'automobile!

"Certamente! Come fa a saperlo?"

"Perché tutto ciò che mi ha detto è tecnicamente corretto, ma praticamente inutile! Infatti, non so che fare con l'informazione che mi ha dato e
        mi ritrovo ancora qui perso per strada!"

"Lei allora deve essere un Capo, vero?!?" - risponde l'informatico.

"Infatti, lo sono! Ma... come lo ha capito?!?"

"Abbastanza facile: non sa né dove si trova, né dove andare... Ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenere ed ora spera che un altro le risolva il problema. Di fatto, è esattamente nella stessa situazione in cui si trovava prima che ci si incontrasse... ma adesso, per qualche strano motivo, risulta che la colpa è mia!!!"
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
          che e' la fiera dell'umorismo oggi?
          bella go ... ma ieri non c'eri a monza !!!!
          -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Originariamente inviato da Cocco
            buahahahahahaha

Un indiano va all'ufficio del comune e dice all'impiegato:
            - Buongiorno. Io mi chiamo "Grande cavallo di ferro che sbuffa e corre su lunga strada ferrata distesa su immensa prateria", e sono qui perchè vorrei cambiare nome!
            - Bene, e come vorrebbe chiamarsi?
            - "Treno"!

hahaha....

La pace interiore....

Seguendo il semplice consiglio che ho letto in un articolo, ho finalmente trovato la pace interiore. L'articolo diceva: "Il modo per raggiungere la pace interiore consiste nel portare a termine tutte le cose che abbiamo iniziato." Così mi sono guardato intorno, a casa, per vedere tutte le cose che avevo iniziato e lasciato a metà...

E prima di andare al lavoro, questa mattina, ho finito una bottiglia di Morellino di Scansano, il Pampero, una boccia di Grappa e la Vodka, il Prozac, quattro grammi di pakistano ed una confezione di mozzarelline di bufala.

Non avete idea di come mi sento bene adesso...
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

La pace interiore....

Seguendo il semplice consiglio che ho letto in un articolo, ho finalmente trovato la pace interiore. L'articolo diceva: "Il modo per raggiungere la pace interiore consiste nel portare a termine tutte le cose che abbiamo iniziato." Così mi sono guardato intorno, a casa, per vedere tutte le cose che avevo iniziato e lasciato a metà...

E prima di andare al lavoro, questa mattina, ho finito una bottiglia di Morellino di Scansano, il Pampero, una boccia di Grappa e la Vodka, il Prozac, quattro grammi di pakistano ed una confezione di mozzarelline di bufala.

Non avete idea di come mi sento bene adesso...
              troppo bella anche questa !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da zamparallye
                troppo bella anche questa !!!!!!

Grazie grazie... mo vado a pappa...ciao a tutti..

Commenta

Originariamente inviato da Cocco
                  buahahahahahaha

Un indiano va all'ufficio del comune e dice all'impiegato:
                  - Buongiorno. Io mi chiamo "Grande cavallo di ferro che sbuffa e corre su lunga strada ferrata distesa su immensa prateria", e sono qui perchè vorrei cambiare nome!
                  - Bene, e come vorrebbe chiamarsi?
                  - "Treno"!

ma daaaaaaai sto piangendo..

Commenta

Grazie grazie... mo vado a pappa...ciao a tutti..
                    buon appetito !!!

Commenta

anche io vado a fare la pappa ....

passo dopo a salutarvi prima id uscire !!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X