annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -23-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -23-

Originariamente inviato da maleria
    ciao asto delta non mi dirai che ruleggi anche tu

la sign dice tutto

mo faccio anche la clio

come nevischi umbe qui ha già imbiancato tutto

vado a portare dentro la macchina ...brrr ...
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      la sign dice tutto

mo faccio anche la clio

come nevischi umbe qui ha già imbiancato tutto

vado a portare dentro la macchina ...brrr ...
      ecco allora apri msn che ti spiego
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Ciao a tutti ci sentiamo domani
        ciao mitici!!

ragà ho il giardino bianco...

Commenta

Ciao a tutti ci sentiamo domani

ciao!

NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

co per msn aspetta un pò visto che non si apre + HUAHUAHAUHAUHUAHAU!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

noo se nevica ho finito di vivere, non c'è manco a casa mio padre!
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da staffa
                ciao mitici!!

ragà ho il giardino bianco...

io no ha iniziato da poco...
                L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

buonasera....ma che blla giornata oggi

ciao staffino
                  FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
                  La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  S.W.A.T. team

Commenta

Originariamente inviato da Georgie
                    buonasera....ma che blla giornata oggi

ciao staffino

bella giornata? non certo per me

cmq buonasera anche a te|

Commenta

Originariamente inviato da smg2
                      bella giornata? non certo per me

cmq buonasera anche a te|
                      mi spiace per me è bellissima.......anche se mi sa ho beccato una mega foto dai vigili..ma chissenefrega
                      FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
                      La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      S.W.A.T. team

Commenta

Sto operando...
                      X