annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -23-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -23-

Originariamente inviato da Riwa
    beh chiodoz, andrà cmq più della Y
    mah, siamo lì farò uno sparo con mio padre e poi ti dico

pappa time
    Ultima modifica di Elefantino Blu; 19-01-2005, 12:39.
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da staffa
      ciao danca!!!!!!!!!!!! in effetti quel culetto è parecchio space forse tropo

grazie umbe.... operazione merry xmas cominciata

hihihihih buon natale!

cmq l'evo che preferisco è la VII, non la VI..
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu
        nooooooooooooooooooo! La Croma tubbo sarà sostituita da una focus 1.6 16V Zetec - chiodoz

E speriamo che la Croma non venga venduta se no col caiz che entro a Monza il 30 ...c'è gia un potenziale acquirente
        caiz quel motore va bene per un bel trapianto, voglio tenerla Staffa dimmi che ti serve per la panda ti prego, costruiamo in società un bel dragster

fai un trapianto sulla Y no?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

pappa anche io ...

-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
            ha preso i dischi della Verbatim antigraffio e le pastiglie della Artsana
            buahhahaha i dischi freno verbatim!
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Re: I Rule

Originariamente inviato da staffa
              I
              RULE®

...
              ahahhahahaha bella staffa

Commenta

ekkime

che ve ne pare?

crome al 100%
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

buongiorno a tutti, vado a preparar la tovaglia e a sperare che qualcuno torni a casa per sfamarmi, a dopo

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    fai un trapianto sulla Y no?
                    ci ho gia pensato, però rischio la galera

ihihihi ora sto quasi litigando con mio padre per tenere la croma
                    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

((( )))
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Sto operando...
                      X