annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -23-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -23-

Ciao Alan!!!
    ex SaxoTTarO
    ex ClIoMaNe
    anonimo™ - alleggerire x rendere
    Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

@Riwa... niente mi serve il codice se no ciccia.....
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

'giorno... finalmene sono riuscito a dormire un po

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
          'giorno... finalmene sono riuscito a dormire un po

ieri pome non sai cosa ti sei perso

puttan-tour delle 4 del pomeriggio
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

pappa

Commenta

Originariamente inviato da Alien
              Buongiorno Peto

bene bene....magnato, bevuto e divertito..mancava solo la gnocca ma è andata bene cmq..

a te?
              eheheheheh!!!

tutto bene grazie sono andato a mangiare fuori ho bevuto un ottimo bracchetto e sono tornato a casa felice
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Cia RiUa

pappaaaaaaaaaaaaaa
                Ultima modifica di Cocco; 23-01-2005, 12:45.
                L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Ciao Riwa

Originariamente inviato da Asto Delta
                  eheheheheh!!!

tutto bene grazie sono andato a mangiare fuori ho bevuto un ottimo bracchetto e sono tornato a casa felice
                  eh..col bracchetto o torni storto o felice..

come sta la morosa?
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                    Ciao Riwa

eh..col bracchetto o torni storto o felice..

come sta la morosa?
                    felice

la morosa sta ben

le fa male solo dove ha preso la botta in testa

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                      -cut-
                      le fa male solo dove ha preso la botta in testa
                      strana sta cosa....

cià..vado a preparare il cibo...

saluti a tutti...
                      buona domenica
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sto operando...
                      X