per caso devi dire una frase che inizioa con "I" e finisce con "Rule"
sera a tutti ma che freddo fa?!?!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
oh ma che checche, la temperatura che c'è è quella giusta per la stagione... sempre a lamentarsi
avevate freddo anche l'altra sera che c'erano 10 gradi!!
ma se l'altra sera ero uno dei pochi che diceva che si stava bene
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
o ma ultimamente durante i week end mi viene addosso uno scazzo che te lo spiego... uff
sarà la stanchezza no?
o magari mangi male durante il WE e hai un pò di pesantezza
Commenta