annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -23-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -23-

bon vado, alla prox!
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da crackman
        HA RIACCESO IL pc STAMANI E HA INIZIATO a dire che mancavano file VXD...premi un tasto x un tot di volte e si accende.....all'accensione...

mi chiede i driver di tutto l'hardware e mi die che l'oroogio è stato aggiornato all'ora legale

non va + la rete, antivirus, ecc.......

adesso reinstallo

format c: e via

ciao umbe ciao zampa
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Cocco
          va che qui al poligono a volte al sabato arrivano dolci donzelle con tanto di borsone.....

e alcune sono pure molto

pappaaaaaaaaaaaaaaaa
          ... peccato che il Poligono il PIRLA lo tenga chiuso ... ...

Commenta

HA RIACCESO IL pc STAMANI E HA INIZIATO a dire che mancavano file VXD...premi un tasto x un tot di volte e si accende.....all'accensione...

mi chiede i driver di tutto l'hardware e mi die che l'oroogio è stato aggiornato all'ora legale

non va + la rete, antivirus, ecc.......

adesso reinstallo
            sticazzi... a me hanno appena portato un pc... lo avevo sistemato a novembre... il tipo ha detto che lo ha usato solo 2 volte... beh, è più infesciato della prima volta

io non so la gente come faccia a pigliare qualsiasi tipo di schifoware ci sia sulla rete...

Commenta

Originariamente inviato da DANCA
              Il bimbo... DA PAURA...

poi posto le foto di la'!
              ... però è piccolo ... ...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                io non so la gente come faccia a pigliare qualsiasi tipo di schifoware ci sia sulla rete...
                infatti.......secondo me li cercano perchè anche a me ne capitano un cifro..e che caxx.....ogni volta che lancio ad-aware su un PC ne trova almeno 20....esclusi i cookies ovviamente

un portatile nell'altra sede (il tipo naviga un cifro su siti russi perchè cone quello si fa le schede per il satellite).. 540 elementi...ce n'era almeno 20 per ogni voce

Commenta

infatti.......secondo me li cercano perchè anche a me ne capitano un cifro..e che caxx.....ogni volta che lancio ad-aware su un PC ne trova almeno 20....esclusi i cookies ovviamente

un portatile nell'altra sede (il tipo naviga un cifro su siti russi perchè cone quello si fa le schede per il satellite).. 540 elementi...ce n'era almeno 20 per ogni voce
                  stica...
                  hai già provato il nuovo antispyware in tempo reale di Microsoft?
                  io adesso lo piazzo su tutti i pc che mi capitano... e fanculo
                  è ancora una beta però... provalo

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                    stica...
                    hai già provato il nuovo antispyware in tempo reale di Microsoft?
                    io adesso lo piazzo su tutti i pc che mi capitano... e fanculo
                    è ancora una beta però... provalo
                    no, 'ndo lo trovo ? mi dai il link?

Commenta

no, 'ndo lo trovo ? mi dai il link?
                      l'ho postato l'altro giorno...
                      http://www.microsoft.com/athome/secu...e/default.mspx

è in inglese

Commenta

Sto operando...