"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
HA RIACCESO IL pc STAMANI E HA INIZIATO a dire che mancavano file VXD...premi un tasto x un tot di volte e si accende.....all'accensione...
mi chiede i driver di tutto l'hardware e mi die che l'oroogio è stato aggiornato all'ora legale
non va + la rete, antivirus, ecc.......
adesso reinstallo
format c: e via
ciao umbe ciao zampa
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
HA RIACCESO IL pc STAMANI E HA INIZIATO a dire che mancavano file VXD...premi un tasto x un tot di volte e si accende.....all'accensione...
mi chiede i driver di tutto l'hardware e mi die che l'oroogio è stato aggiornato all'ora legale
non va + la rete, antivirus, ecc.......
adesso reinstallo
sticazzi... a me hanno appena portato un pc... lo avevo sistemato a novembre... il tipo ha detto che lo ha usato solo 2 volte... beh, è più infesciato della prima volta
io non so la gente come faccia a pigliare qualsiasi tipo di schifoware ci sia sulla rete...
io non so la gente come faccia a pigliare qualsiasi tipo di schifoware ci sia sulla rete...
infatti.......secondo me li cercano perchè anche a me ne capitano un cifro..e che caxx.....ogni volta che lancio ad-aware su un PC ne trova almeno 20....esclusi i cookies ovviamente
un portatile nell'altra sede (il tipo naviga un cifro su siti russi perchè cone quello si fa le schede per il satellite).. 540 elementi...ce n'era almeno 20 per ogni voce
infatti.......secondo me li cercano perchè anche a me ne capitano un cifro..e che caxx.....ogni volta che lancio ad-aware su un PC ne trova almeno 20....esclusi i cookies ovviamente
un portatile nell'altra sede (il tipo naviga un cifro su siti russi perchè cone quello si fa le schede per il satellite).. 540 elementi...ce n'era almeno 20 per ogni voce
stica...
hai già provato il nuovo antispyware in tempo reale di Microsoft?
io adesso lo piazzo su tutti i pc che mi capitano... e fanculo
è ancora una beta però... provalo
stica...
hai già provato il nuovo antispyware in tempo reale di Microsoft?
io adesso lo piazzo su tutti i pc che mi capitano... e fanculo
è ancora una beta però... provalo
Commenta