annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -23-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -23-

Originariamente inviato da BravoGT83
    la patata attira
    wow che francesismi........
    FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
    La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    S.W.A.T. team

Commenta

Originariamente inviato da smg2
      boh non ne ho idea...
      non so manco se devo lavorare..

ma si fatti 'na vacanza
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Georgie
        ma no con me no,si vede son stata fortunata
        per forza, posti prevalentemente di notte quando la maggior parte è a nanna, e i pochi che ci son hanno le menti annebbiate dal sonno...

cmq mini-recupero finito, vado a prendere mio fartello a scuola e son di nuovo tra voi
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

buahahhahahah
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

fai finta di NON leggere

ragazzi vi funziona msn?
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

aahahahahhahaD

si asto mi funziona msn
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                fai finta di NON leggere

ragazzi vi funziona msn?
                oh yes

ma a te non funge mai?
                FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
                La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                S.W.A.T. team

Commenta

oh yes

ma a te non funge mai?
                  ha ancora Win 98

Commenta

oh yes

ma a te non funge mai?

e chazz ne so mo lo disistallo

bravo ... tiè

pc schifoso ...

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                      e chazz ne so mo lo disistallo

bravo ... tiè

pc schifoso ...
                      sarebbe l'ora di aggiornare il software

Commenta

Sto operando...
                      X