annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -23-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -23-

cocco sta pagando a sue spese la mia iGnioranza in ambito "PC"
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      manco io ho capito che cosè ...spiega
      beh quella è la mia barra di samurize con varie info sul sistema...
      processi attivi
      temp cpu
      ram
      info sulla connessione di rete
      info sui dischi
      email

e la chicca sono i contatti di msn
      ma posso metterli dove voglio, si possono tranquillamente mettere sul desktop, così poi la finestra di msn la si lascia sempre chiusa, doppio click sul nome sul desk e... trac... conversazione

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
        emule devi lasciarlo aperto giorno e notte fisso, altrimenti lascia stare
        ed aspetta un paio di settimane prima di vederlo ruleggiare

poi le tue copie di bacon verranno giù in un batter di gomiti
        sta cosa non l'ho mai capita....

è sempre acceso, al max della banda (tranne quelle 4 ore la sera)...ma non scarico un cazz!!!! ...o meglio..le copie di bacon de StationWagon quasi al volo...il resto...a voja!!
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

emule devi lasciarlo aperto giorno e notte fisso, altrimenti lascia stare
          ed aspetta un paio di settimane prima di vederlo ruleggiare

poi le tue copie di bacon verranno giù in un batter di gomiti

ma la storia dei punti, più facevi scaricare copie di bacon più potevi scaricarle velocemente tu, è autoimpostata oppure devi settare qualcosa?
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

processi attivi
            temp cpu
            ram
            info sui dischi
            email

ma posso metterli dove voglio, si possono tranquillamente mettere sul desktop, così poi la finestra di msn la si lascia sempre chiusa, doppio click sul nome sul desk e... trac... conversazione

come si chiama sto bel sw?
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

questa è la dimostrazione che ruleggio

sei un fermo riwa

Commenta

processi attivi
                temp cpu
                ram
                info sui dischi
                email

me lo devi troppo passare
                L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

processi attivi
                  temp cpu
                  ram
                  info sui dischi
                  email

si ah ... si ah ... sembra figacciosa la cosa

la voglio
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da diac
                    [IMG]http://www.altervista.it/public/hdd_online/asciiart/immafibra.jpg[/IG]

sei un fermo riwa

che dire... ti ha troppo inculato..
                    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Buonasera n.t.v.

tornato ora da lavoro ...

asto sei troppo il migliore ... il tuo avatar è lo spettacolo !!!!!!!!

vedi di non usarlo mai sul mio nick !!!!
                      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Sto operando...
                      X