Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xtreme Day 29 Maggio Allo Chez Nous

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Xtreme Day 29 Maggio Allo Chez Nous

    dicono di si... anke db drag
    io cmq penso ke resto fuori xkè pagare quella cifra solo x parcheggiare la mia golf visto ke nn partecipo a niente di tutto cio' è esagerato. ok ke 50 euro alla fine nn cambiano la vita... xo' sn sempre 50 euro!!!
    ...quello con i 19...
    l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenè.... è talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

    ex AIRRIDER

    Commenta


    • #62
      Re: Xtreme Day 29 Maggio Allo Chez Nous

      e chi non fa' aiasca?


      scusa ma 50€ x una domenica mi sembra esagerato....
      rimini 3 gg costa 40€
      TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

      Commenta


      • #63
        Re: Xtreme Day 29 Maggio Allo Chez Nous

        lo so ragazzi e vero non l ho scritto l ingresso ,ma si puo avere la prevendita nei nostri negozi,e vi ricordo che e uffuciale iasca e db drag...vi assicuro che ne vale la pena,aaahhh un altra cosa,i premi in palio sono pezzi per auto,tipo sedili volanti ecc non solo coppe ecc.....

        a volevo aggiornare che di auto ce ne stanno 600 vedete un po voiiiii
        Ultima modifica di TECNOFOLLE; 06-04-2005, 12:45.
        SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
        QUELLI DEL TATUAGGIO
        XtremeToys 4 Tuning
        XtremeCar Audio & Video
        Xtreme
        Special Tuning

        Commenta


        • #64
          Re: Xtreme Day 29 Maggio Allo Chez Nous

          Originariamente inviato da TECNOFOLLE
          lo so ragazzi e vero non l ho scritto l ingresso e 50 euro,ma si puo avere la prevendita a 45 nei nostri negozi,e vi ricordo che e uffuciale iasca e db drag...vi assicuro che ne vale la pena,aaahhh un altra cosa,i premi in palio sono pezzi per auto,tipo sedili volanti ecc non solo coppe ecc.....

          a volevo aggiornare che di auto ce ne stanno 600 vedete un po voiiiii
          ok...ma ripeto......

          io non faccio aiasca...
          TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

          Commenta


          • #65
            Re: Xtreme Day 29 Maggio Allo Chez Nous

            Originariamente inviato da robo
            ok...ma ripeto......

            io non faccio aiasca...
            idem, anzi, proprio perchè IASCA motivo in più per non partecipare.

            Commenta


            • #66
              Re: Xtreme Day 29 Maggio Allo Chez Nous

              Originariamente inviato da golfinogrigio
              cinquanta euro
              porcamiseria!!!! ..... ci rinuncio..... lo trovo troppo caro anche se magari giustificato dall'organizzazione!!!
              la Iasca organizzata lo scorso anno da Suppo era meno cara.... e sinceramente se si applica davvero il regolamento iasca 2005 ufficiale... ci saranno si e no una decina di auto che partecipano.... le altre non avrebbero possibilità non per qualità dell'impianto ma perchè appunto non progettate per gare Iasca... DB drag esclusa...
              My dream website. ...[B]My motorbike
              "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
              Hornet&Z dreams

              Commenta


              • #67
                Re: Xtreme Day 29 Maggio Allo Chez Nous

                Originariamente inviato da Pegaso ice
                porcamiseria!!!! ..... ci rinuncio..... lo trovo troppo caro anche se magari giustificato dall'organizzazione!!!
                la Iasca organizzata lo scorso anno da Suppo era meno cara.... e sinceramente se si applica davvero il regolamento iasca 2005 ufficiale... ci saranno si e no una decina di auto che partecipano.... le altre non avrebbero possibilità non per qualità dell'impianto ma perchè appunto non progettate per gare Iasca... DB drag esclusa...
                Suppo l'anno scorso non ha fatto IASCA!!! (infatti è stato divertente ed istruttivo)
                La iasca costa comunque 45 euro e 35 le categorie più basse (rookie) mentre le più alte 60!!!!!
                Spiacente ma 50 euro (100.000 delle vecchie care lire) sono davvero troppi.

                Commenta


                • #68
                  Re: Xtreme Day 29 Maggio Allo Chez Nous

                  Originariamente inviato da ihvan75
                  Suppo l'anno scorso non ha fatto IASCA!!! (infatti è stato divertente ed istruttivo)
                  La iasca costa comunque 45 euro e 35 le categorie più basse (rookie) mentre le più alte 60!!!!!
                  Spiacente ma 50 euro (100.000 delle vecchie care lire) sono davvero troppi.
                  allora era l'anno prima..... so che avevo accompagnato un mio amico e ha dovuto riempire circa 10 fogli di dati!!!! e sono passati 3 giudici diversi per verificare l'impianto..... Subito cazziato di 3 punti per avere lasciato il marsupio su cruscotto quando il giudice è entrato in auto hehehehe....
                  My dream website. ...[B]My motorbike
                  "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                  Hornet&Z dreams

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Xtreme Day 29 Maggio Allo Chez Nous

                    Originariamente inviato da Pegaso ice
                    allora era l'anno prima..... so che avevo accompagnato un mio amico e ha dovuto riempire circa 10 fogli di dati!!!! e sono passati 3 giudici diversi per verificare l'impianto..... Subito cazziato di 3 punti per avere lasciato il marsupio su cruscotto quando il giudice è entrato in auto hehehehe....
                    ciccio power c'ero anche io.....ah ah ah

                    me lo aveva detto appena sceso dalla macchina
                    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Xtreme Day 29 Maggio Allo Chez Nous

                      volevo specificare che non e che ce solo gare audio,ma estetica,interni ecc non solo audio....
                      SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                      QUELLI DEL TATUAGGIO
                      XtremeToys 4 Tuning
                      XtremeCar Audio & Video
                      Xtreme
                      Special Tuning

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X