Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2° Enfant prestige tuning day 29 maggio 2005

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: 2° Enfant prestige tuning day 29 maggio 2005

    Noi dell'r-tek tuning team ci stiamo organizzando per venir il 29!
    speriamo di esser in tanti e io spero di aver finito la mia 206 per il raduno!!


    cmq le prospettive sono di un ottimo raduno!!
    BeRgAmO
    ----->CRRRomo Fan Club<-----
    R-TEK TUNING TEAM
    Il Forum
    Gestore

    Commenta


    • #32
      Re: 2° Enfant prestige tuning day 29 maggio 2005

      Originariamente inviato da Fè_206


      cmq le prospettive sono di un ottimo raduno!!
      te lo quoto sopratutto x l'esperienza di ki lo organizza nel settore del tuining,
      insomma nn hanno iniziato ieri a smanettare sulle auto

      basta guardare i capolavori ke ci sono nel loro club e anke le realizzazioni firmate boutique del tuning!!

      niente bau bau micio micio
      ...quello con i 19...
      l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenè.... è talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

      ex AIRRIDER

      Commenta


      • #33
        Re: 2° Enfant prestige tuning day 29 maggio 2005

        Originariamente inviato da golfinogrigio
        te lo quoto sopratutto x l'esperienza di ki lo organizza nel settore del tuining,
        insomma nn hanno iniziato ieri a smanettare sulle auto

        basta guardare i capolavori ke ci sono nel loro club e anke le realizzazioni firmate boutique del tuning!!

        niente bau bau micio micio
        se per quello neanche noi!!!
        io son ben 8 anni che vado raduni esteri!
        ne avrete la prova al raduno!
        cmq speriam sia un bel raduno all'insegna del tuning e del divertimento!
        BeRgAmO
        ----->CRRRomo Fan Club<-----
        R-TEK TUNING TEAM
        Il Forum
        Gestore

        Commenta


        • #34
          Re: 2° Enfant prestige tuning day 29 maggio 2005

          Originariamente inviato da Fè_206
          se per quello neanche noi!!!
          io son ben 8 anni che vado raduni esteri!
          ne avrete la prova al raduno!
          cmq speriam sia un bel raduno all'insegna del tuning e del divertimento!

          io nn vi conosco ma mi fido
          ...quello con i 19...
          l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenè.... è talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

          ex AIRRIDER

          Commenta


          • #35
            Re: 2° Enfant prestige tuning day 29 maggio 2005

            Originariamente inviato da golfinogrigio
            io nn vi conosco ma mi fido
            vai trank!
            ci divertiremo tutti ed è la cosa più importante!
            nn ci conosci perchè è un club nuovo è attivo da un mese circa ma conta già più di 20 iscritti!
            BeRgAmO
            ----->CRRRomo Fan Club<-----
            R-TEK TUNING TEAM
            Il Forum
            Gestore

            Commenta


            • #36
              Re: 2° Enfant prestige tuning day 29 maggio 2005

              INUTILE DIRE CHE VI ASPETTO NUMEROSI...

              ragazzi stiamo ultimando i particolari e praticamente ci sono una SETTANTINA di coppe.... non so se rendo l'idea...

              Oltre alle solite categorie ci stiamo inventando l'impossibile per far contenti un po' tutti...

              PREMETTO due cose...
              Le nostre vetture non gareggiano....
              Nessuna auto (anche se spaziale) ricevera' piu' di una coppa !!! parola mia.

              Cercheremo di far divertire tutti e di far sia che sia un raduno da ricordare....

              L'audio sara' valutato da due installatori professionisti....
              L'SPL dal dio del TERMLAB.....
              E il tuning dal sottoscritto e da Fabio (Boutique del tuning),nel caso di un afflusso molto grande di auto ci sara' il supporto di un certo carrozziere che si chiama Sagittario... www.sagittario-tuning.com

              Direi che il personale scelto e' abbastanza qualificato...

              Spero di aver tranquillizzato un po' tutti e di aver suscitato l'interesse...

              P.S. La nostra data e' stata fissata prima delle altre Piemontesi per il 29...

              Ed inoltre il nostro raduno non costa 50 EURO..... ok?

              ciao e rinnovo l'invito a tutti...

              Massimiliano.
              ITC 4 Emotion ...il guru...
              visita Max-dat.com
              A4 Max Style cleaned.it

              Commenta


              • #37
                Re: 2° Enfant prestige tuning day 29 maggio 2005

                Originariamente inviato da 206rs
                INUTILE DIRE CHE VI ASPETTO NUMEROSI...

                ragazzi stiamo ultimando i particolari e praticamente ci sono una SETTANTINA di coppe.... non so se rendo l'idea...

                Oltre alle solite categorie ci stiamo inventando l'impossibile per far contenti un po' tutti...

                PREMETTO due cose...
                Le nostre vetture non gareggiano....
                Nessuna auto (anche se spaziale) ricevera' piu' di una coppa !!! parola mia.

                Cercheremo di far divertire tutti e di far sia che sia un raduno da ricordare....

                L'audio sara' valutato da due installatori professionisti....
                L'SPL dal dio del TERMLAB.....
                E il tuning dal sottoscritto e da Fabio (Boutique del tuning),nel caso di un afflusso molto grande di auto ci sara' il supporto di un certo carrozziere che si chiama Sagittario... www.sagittario-tuning.com

                Direi che il personale scelto e' abbastanza qualificato...

                Spero di aver tranquillizzato un po' tutti e di aver suscitato l'interesse...

                P.S. La nostra data e' stata fissata prima delle altre Piemontesi per il 29...

                Ed inoltre il nostro raduno non costa 50 EURO..... ok?

                ciao e rinnovo l'invito a tutti...

                Massimiliano.
                Ciao Massimiliano se posso vorrei ricordarti che il tuning dovrebbe essere all'insegna del divertimento e nel raggruppamento di amici per divertirsi, non per fare le gare tra un raduno e un'altro, almeno io la penso cosi' poi se la metti su un discorso di sfida tra persone mi sa che sei da solo e quindi vinci...
                Vi auguro buona serata e vi auguro inoltre che il vostro raduno sia il piu bello dell'anno, ne sarei felice.

                Ti spiego in ultimo che 50 auro come sottolinei tu visto che non sei stato in grado di leggere tra le righe e per chi concorre nel campionato IASCA E DBDRAG, e quando vedrai le coppe o ne sentirai parlare ti verra' spontanea una domanda : SOLO 50 EURO ?

                Ciao ...

                Commenta


                • #38
                  Re: 2° Enfant prestige tuning day 29 maggio 2005

                  ragazzi, io non centro nulla con la discussione, ma mi è capitato di vedere alcuni dei premi messi in palio dal gruppo xtreme e ancora prima della gara vi dico una cosa: "solo 50 €?"!!!!! E leggete bene: solo le gare ufficiali costano..... ma fidatevi di me...

                  poi fate voi...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: 2° Enfant prestige tuning day 29 maggio 2005

                    il discorso è contorto... mettiamo subito in preventivo che solo chi partecipa a quelle gare paga 50 euro ,
                    ok ci siamo!!
                    parliamo dei premi, alzi la mano ki va ad un raduno solo per i premi...
                    spero vivamente ke siano in poki dal momento ke ci si va per divertirsi giusto??
                    per quanto mi riguarda un raduno va pagato per le spese organizzative non per i premi ke diciamoci la verita' (magari mi sbaglio) vengono offerti dalle case ke li producono o no??!!

                    detto questo mi auguro ke il 29 tutti e 3 i raduni vadano bene e facciano il pienone... io la mia decisione l'ho gia presa in base alle auto ke immagino ke ci saranno nei vari posti...il raduno xtreme mi da l'idea di un raduno piu audio ke tuning (parere personale) e l'audio nei miei interessi viene dopo, l'altro raduno di moncalieri lo vedo un po azzardato ma mai dire mai , questo del club invece mi sembra quello piu tuning fra i 3!!
                    le mie sono solo osservazioni e non è nel mio interesse essere polemiko..
                    ciauuu
                    ...quello con i 19...
                    l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenè.... è talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

                    ex AIRRIDER

                    Commenta


                    • #40
                      Re: 2° Enfant prestige tuning day 29 maggio 2005

                      io non volevo sfidare nessuno... era solo per chiarire perche' non mi va che la gente mi venga a dire che abbiamo fatto il raduno nella stessa data vostra perche' non e' cosi'... tutto qua.... ed e' successo...

                      Poi fidati che sono ormai anni che tutte le volte escono fuori le discussioni,eppure siamo (compreso io) cosi' cretini che anche se ci vediamo tutte le settimane e ci sentiamo tutti i giorni al telefono tra negozi,non pensiamo mai ad accennare i nostri calendari teorici per evitare di dividere una zona comune lo stesso giorno... non ha senso... pero' e' sempre stato e sara' sempre cosi... e mi dispiace molto...

                      no?
                      ITC 4 Emotion ...il guru...
                      visita Max-dat.com
                      A4 Max Style cleaned.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X