Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum delle università.... di Genova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forum delle università.... di Genova

    Visto che in giro nn c'e' niente sulle facoltà di genova e trovare info secondo me è impossibile (soprattutto per certe facoltà) ho creato su free zone un Forum delle università di Genova nn ancora completo.... se spargete la voce mi fate un grossissimo favore! Tutto sulla base della bicocca... che secondo me hanno un forum/portale che è una figata... ma noi a genova siamo degli associali????

    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=68322
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

  • #2
    Re: Forum delle università.... di Genova

    Bie, sai mica se c'è una facoltà di ingegneria meccanica d'auto o qualcosa che riguardi design sempre d'auto a Zena?
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #3
      Re: Forum delle università.... di Genova

      Originariamente inviato da Sabryina
      Bie, sai mica se c'è una facoltà di ingegneria meccanica d'auto o qualcosa che riguardi design sempre d'auto a Zena?
      boh.... prova a guardare su www.unige.it
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        Re: Forum delle università.... di Genova

        tanto per farvi capire cosa intendevo sulla bicocca... http://www.studentibicocca.it/portale/forum/index.php
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta


        • #5
          Re: Forum delle università.... di Genova

          Thanks Bie
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • #6
            Re: Forum delle università.... di Genova

            Originariamente inviato da Sabryina
            Bie, sai mica se c'è una facoltà di ingegneria meccanica d'auto o qualcosa che riguardi design sempre d'auto a Zena?

            troppo specifico..e senza "indotto"..

            solo a torino in casa fiat trovi roba del genere(credo)

            iciamo che un desing di auto x farlo nons erve assolutmaete una laurea..le luaree preparano su molte cose...dopo i primi 3 anni ti sei rotto le balle perchè di design non ne fai..è troppo "indirizzato"

            molt ing meccanici bravi sono diventati disegnatori dopo la laurea..(io per esmepio..ho fatto un corsettino l'ultimo anno..ma il culo x imparare me lo sono fatto in azienda)..

            meglio un corso di disegnatore etra università..(non è così diffiicle diventarlo.:)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Re: Forum delle università.... di Genova

              Originariamente inviato da nik978
              troppo specifico..e senza "indotto"..

              solo a torino in casa fiat trovi roba del genere(credo)

              iciamo che un desing di auto x farlo nons erve assolutmaete una laurea..le luaree preparano su molte cose...dopo i primi 3 anni ti sei rotto le balle perchè di design non ne fai..è troppo "indirizzato"

              molt ing meccanici bravi sono diventati disegnatori dopo la laurea..(io per esmepio..ho fatto un corsettino l'ultimo anno..ma il culo x imparare me lo sono fatto in azienda)..

              meglio un corso di disegnatore etra università..(non è così diffiicle diventarlo.:)
              che poi non è nemmeno detto se io faccia veramente l'università... cosa alquanto improbabile ora come ora...
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #8
                Re: Forum delle università.... di Genova

                'iao a tutti!
                Ultima modifica di fabryge; 19-07-2005, 16:33. Motivo: correzione
                Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                Commenta

                Sto operando...
                X