Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano & Dintorni 10!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

    Ciao Cooter

    Dimenticavo stamattina mentre venivo in negozio ad un semaforo ho visto Tommy .. solo che io ero in ritardo e non potevo fermarmi.

    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta


    • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

      A me venerdì sera è successa una cosa strana! Mentre tornavo dal lavoro ho incrociato un mio amico, così ho accostato in un parcheggio e ci siamo messi a chiacchierare! Non c'era nessuno in giro e la macchina era sotto una pianta! Mentre parlavamo (tra l'altro di fianco alla macchina) sento una botta secca, mi giro di scatto e vedo un sasso che rimbalza in aria...abbasso lo sguardo ed ho il parabrezza bozzato (una bella bozza)...
      Ma da dove caspita arrivava sto sasso non me lo spiego...
      Morale (l'auto è aziendale)...154 euro che devo pagare io perché mi addebitano la franchigia...
      Cooter Davenport
      Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
      credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
      (Max)

      A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

      The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

      Commenta


      • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

        Originariamente inviato da Cooter
        A me venerdì sera è successa una cosa strana! Mentre tornavo dal lavoro ho incrociato un mio amico, così ho accostato in un parcheggio e ci siamo messi a chiacchierare! Non c'era nessuno in giro e la macchina era sotto una pianta! Mentre parlavamo (tra l'altro di fianco alla macchina) sento una botta secca, mi giro di scatto e vedo un sasso che rimbalza in aria...abbasso lo sguardo ed ho il parabrezza bozzato (una bella bozza)...
        Ma da dove caspita arrivava sto sasso non me lo spiego...
        Morale (l'auto è aziendale)...154 euro che devo pagare io perché mi addebitano la franchigia...
        A 'sto punto non lo cambiare !!!!!!!
        Che la potenza sia con te....

        Motherfucker Member

        Commenta


        • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

          Originariamente inviato da Sevenik
          A 'sto punto non lo cambiare !!!!!!!
          Eh...ci ho pensato...ma quel bozzo con passare del tempo mi sa che cresce!!! Prima che si impossessi del vetro...se mi dicono che ripararlo costa meno di 154 euro (anche se non so se si può riparare) lo faccio fare senza passare per la Savarent!
          Cooter Davenport
          Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
          credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
          (Max)

          A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

          The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

          Commenta


          • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

            Non è detto, io l'ho scheggiato in due punti ed è così da due anni e mezzo..

            Commenta


            • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

              Originariamente inviato da Aggi
              Non è detto, io l'ho scheggiato in due punti ed è così da due anni e mezzo..
              Infatti ... io ho un bozzo sul camper da una cinquina d'anni e non mi ha mai dato problemi.
              Che la potenza sia con te....

              Motherfucker Member

              Commenta


              • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

                giornooooo

                per il vetro, dipende dal tipo di scalfitura, alcune si possono riparare senza dover cambiare il parabrezza, se invece ha già delle crepe, non si può far niente per fermarle e prima o poi si allungano
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

                  C'è qualche crepa intorno! E mi sembra anche un po' profondo!
                  Boh, vedremo!!!
                  Cooter Davenport
                  Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                  credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                  (Max)

                  A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

                  The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

                  Commenta


                  • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

                    alura ciaaaaps. . . e con l'estate peggiorerà con gli sbalzi di calore le cricche si allungano a dismisura. . .
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

                      l'unica cosa che non s'allunga è il pistolino di DarkEagle.. poverino..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X