Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano & Dintorni 10!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Milano & Dintorni 10!!!!

'giorno a tutti ......
    Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

Buongiorno cari!
      Cooter Davenport
      Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
      credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
      (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Milano buongiorno!
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

giorno Belli e brutti!!!

invece x le raga è solo giorno belleeeeeeeeeeeeeee!!!!
          non state al buio
          accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
          "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Buon giorno ... sono a pezzi, anche dopo aver fatto solo il Crazy Ladies mi sento come avessi fatto tre giorni di palestra ... chissa' a fare il Crazyland !

Alberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

Originariamente inviato da Alberto
              Buon giorno ... sono a pezzi, anche dopo aver fatto solo il Crazy Ladies mi sento come avessi fatto tre giorni di palestra ... chissa' a fare il Crazyland !

Alberto

n'giorno ragassi

come è andata Alberto? deduco dal tuo post che è andata alla grande! poi anche il tempo è stato dalla vostra parte

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
              AGGI TI AMO!!!!!
              13.07.2004
              My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

Originariamente inviato da sweetdevil76
                n'giorno ragassi

come è andata Alberto? deduco dal tuo post che è andata alla grande! poi anche il tempo è stato dalla vostra parte
                Purtroppo non proprio ... il problema e' che ci si da' da fare quasi uguale sia per 20 che per 100 macchine.

Hai ragione ieri il tempo bellissimo .. ma nonostante quello poca partecipazione al punto che stiamo pensando seriamente di non fare la 5 edizione, salvo altre strategie tutte da verificare come un raduno invernale.

Appena ho i dati li pubblico in giro ... ma giusto per dare un'idea circa meta' dei mezzi dello scorso anno, che erano gia' diminuiti rispetto all'anno precedente.

Il problema grosso saranno stati, come sempre del resto ultimamente, i raduni concomitanti, alla fine ce ne erano 3 nel Pavese, 1 in prov di Milano e 1 in quella di Bergamo ... una cosa oscena ed ingestibile.

Alberto

Commenta

Originariamente inviato da Alberto
                  Purtroppo non proprio ... il problema e' che ci si da' da fare quasi uguale sia per 20 che per 100 macchine.

Hai ragione ieri il tempo bellissimo .. ma nonostante quello poca partecipazione al punto che stiamo pensando seriamente di non fare la 5 edizione, salvo altre strategie tutte da verificare come un raduno invernale.

Appena ho i dati li pubblico in giro ... ma giusto per dare un'idea circa meta' dei mezzi dello scorso anno, che erano gia' diminuiti rispetto all'anno precedente.

Il problema grosso saranno stati, come sempre del resto ultimamente, i raduni concomitanti, alla fine ce ne erano 3 nel Pavese, 1 in prov di Milano e 1 in quella di Bergamo ... una cosa oscena ed ingestibile.

Alberto

cavoli mi spiace tanto

eh si infatti il problema è che ci sono sempre troppi raduni contemporaneamente... nn si sa piu dove andare...

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                  AGGI TI AMO!!!!!
                  13.07.2004
                  My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

Originariamente inviato da sweetdevil76
                    cavoli mi spiace tanto

eh si infatti il problema è che ci sono sempre troppi raduni contemporaneamente... nn si sa piu dove andare...

Se non eravamo in e20tuning ieri sarebbe stato desolante ... anche se credo che gli amici, e20tuning o meno, sarebbero venuti comunque.

Ciao
                    Alberto

Commenta

Mi dispiace...speriamo che questi problemi si riescano a risolvere...
                      Cooter Davenport
                      Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                      credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                      (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

Sto operando...
                      X