Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano & Dintorni 10!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

    Buongiorno gente............!
    Cooter Davenport
    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
    (Max)

    A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

    The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

    Commenta


    • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

      buon pome Raga!
      non state al buio
      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

      Ciao AA ... mi manchi cugi...

      Commenta


      • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

        giorno gente
        chi mi volesse sfidare con le macchine..................http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=131901

        per chi invece corpo a corpo,,,http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=23507

        Commenta


        • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

          good moning

          Commenta


          • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

            'ngiorno!
            Elenco giocattoli:
            Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
            Minimoto 50cc BZM 15cv
            Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
            Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

            Commenta


            • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

              Wella! Ciao Zenze!!! Come va?
              Cooter Davenport
              Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
              credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
              (Max)

              A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

              The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

              Commenta


              • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

                buon pome hihi

                belin io sn Zeneize

                LOL
                non state al buio
                accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

                Ciao AA ... mi manchi cugi...

                Commenta


                • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

                  ciao allora che si dice? tutto oK?
                  chi mi volesse sfidare con le macchine..................http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=131901

                  per chi invece corpo a corpo,,,http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=23507

                  Commenta


                  • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

                    Originariamente inviato da ulrich1 Visualizza il messaggio
                    ciao allora che si dice? tutto oK?
                    a parte il collaudo x la mia car d sto mese e che sn fuso .. si tutto ok e te caro?
                    non state al buio
                    accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                    "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

                    Ciao AA ... mi manchi cugi...

                    Commenta


                    • Re: Milano & Dintorni 10!!!!

                      Sono strapreso ultimamente ... buon giorno a tutti e metto anche qui un informazione piu' che importante ... mi raccomando il passaparola



                      CRAZYLAND 2007 - ATTENZIONE DATA ANNULLATA

                      Siamo spiacenti di comunicare che per via dei permessi saltati da parte di Comune e Regione i lavori in corso per sistemare l'area raduno si sono allungati al punto che preferiamo rimandare, molto probabilmente a Settembre, il 23° CRAZYLAND 2K7.


                      Ci scusiamo con tutti, e' la prima volta che ci accada un problema simile e chiediamo di fare un grosso passaparola per evitare che a qualcuno non arrivi l'informazione.




                      Ciao
                      Alberto
                      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X