ma come non vedete l'animazione?? l'ho avete installato flash?? comunque è una simpatica canzoncina, si chiama leva's polka
TEKNO F.B.I.
...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
...Al mio segnale scatenate l'inferno...
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Devo essere un preveggente, alle 18,55 ha iniziato a diluviare e io 5 minuti dopo ho chiuso, per fortuna anch'io sono abbastanza vicino e avevo i pantaloni antipioggia, per sopra mi sono organizzato con un sacchetto della spazza modificato a mo' di giubbetto
Arrivando verso casa quasi non pioveva ... ha pero' iniziato poco dopo anche li' ... piove a macchia di leopardo eheh
Tecno l'animazione si vede, solo che mi sembrava una cosa da "bambini" ... tutto qui
nn sei l'unico Alberto, pure a me capita che quando diluvia inizia proprio 5 minuti prima che finisco di lavorare e cosi mi bagno tutta prima di arrivare a prendere l'auto in posteggio...
Vai belli....si era rannuvolato e finalmente vedevo il monitor come lassu' qualcuno comanda......poi ha iniziato a piovere giustamente solo x quei 10 minuti nei quali abbiamotirato dentro le auto in expo.....no ma, sto tempo prendesse meno x il chiulo....
Commenta