Il 1.4 16v è l'ecotec che avevo sulla tigra ??
no è ovviamente il modello evoluto (non cuoce la guarnizione testa )
Il motore della Tigra è lo stesso di quello della Corsa b (modello del Longo per dire)
secondo te uscendo il nuovo modello la serie C scenderà come prezzo del listino del usato?
Il motore è ottimo, chi ce l'ha dice che cammina bene sulla C (già il mio 1.2 non è fermo per la cilindrata che è, figurati con 15C in più)
prestazioni dichiarate 11,5 zerocento 180 km/h velocità di punta
1.4 16v Euro4 90CV
Boh immagino di si, la C dovrebbe svalutarsi un attimo ma non pensare che dimezzi il suo valore
come auto è solida, non presenta grossi difetti di fabbrica (tolti i problemi del 1.7 CDTI alla scatola sterzo), la mia con 121.000km e diverse ore di pista non ha mai dato un problema, nè mangia un filo d'olio
No comment....soprattutto non hai visto la mia....vabbè attualmente non e' tenuta benissimo....in effetti non farebbe bella scena
guarda se ti può far sentire meglio, è cmq più bella della corsa di aggi. . .
sei mai andato ad uno speed day? perchè magari c'ho pure fatto la foto!
com'è? colore? kit estetico? dai fotizza!
domani vengo su per andare a lambrate per l'ultimo giorno prima della chiusura estiva. . .
Il motore è ottimo, chi ce l'ha dice che cammina bene sulla C (già il mio 1.2 non è fermo per la cilindrata che è, figurati con 15C in più)
prestazioni dichiarate 11,5 zerocento 180 km/h velocità di punta
1.4 16v Euro4 90CV
Boh immagino di si, la C dovrebbe svalutarsi un attimo ma non pensare che dimezzi il suo valore
come auto è solida, non presenta grossi difetti di fabbrica (tolti i problemi del 1.7 CDTI alla scatola sterzo), la mia con 121.000km e diverse ore di pista non ha mai dato un problema, nè mangia un filo d'olio
assie 90 cv!
belin grande !!!
poi si c becca !!! ma questa corsina nn le farò praticamente nessun lavoro!
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
belin.. a parte che è uscita di produzione per far spazio alla D che arriverà dopo l'estate, resta secondo me la motorizzazione piu riuscita della C..
fai un salto su www.corsaclub.it e relativo forum
grande !!!
salvato il link!
belin che voglia d corsa !
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Commenta