mmm... beh se dovro' mai cambiare tigra... so dove portarla...
un bel trapianto 2000 calibra... hihihi
leggendo questo post mi č venuta in mente una cosa, il mio meccanico ha un motore 2000 16v astra RIFATTO nuovo (fasce,guidavalvole,bronzine,guarnizioni...) e mai montato, col cambio astra e con tutto il kit di adattamento x swappare su tigra/corsa (doveva finire su una tigra 1.4) ovvero il kit per montarlo sui supporti motore originali,i semiassi nuovi,ecc ecc (tutto quello che serve insomma per trapiantare il 2000 16v)
siccome il cliente č "scomparso" e gli č rimasta tutta quella roba di cui non se ne fa niente svendeva tutto a 500 €!!!!!!!
affarone....allo sfascio ci prendi forse solo il motore...e marcio ovviamente...
se dovessi essere interessato mandami un pm....ciao!
giorno mila a te le pietre te le lanciano in faccia cosi forse ti ringiovaniscono...ahahahah
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
leggendo questo post mi č venuta in mente una cosa, il mio meccanico ha un motore 2000 16v astra RIFATTO nuovo (fasce,guidavalvole,bronzine,guarnizioni...) e mai montato, col cambio astra e con tutto il kit di adattamento x swappare su tigra/corsa (doveva finire su una tigra 1.4) ovvero il kit per montarlo sui supporti motore originali,i semiassi nuovi,ecc ecc (tutto quello che serve insomma per trapiantare il 2000 16v)
siccome il cliente č "scomparso" e gli č rimasta tutta quella roba di cui non se ne fa niente svendeva tutto a 500 €!!!!!!!
affarone....allo sfascio ci prendi forse solo il motore...e marcio ovviamente...
se dovessi essere interessato mandami un pm....ciao!
di dove 6? tanto noi siamo abiutati a montare i 2000 sotto ai 1400.. uhauhauha.. noi tutti sappiamo...
mettili e poi devi rifare la denuncia x le righe sulla macchina...garantito...
piegato e di torino cola...
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
Le metto..le metto...rigamela pure..ma le metto...troppo ridere!
Vieni a MOnza domenika??
Ocio gente...il nostro amiko non che mio cuccccino Andrea_86,gestore(??????????????????? ) del distributore dell'Agip di Vigliano B.se zona Bennet č in prima pagina sul Biellese(con foto a colori!! )...non capisco se i vandali sono gli altri o lui!!!!!
ZITTO... lascia fare... trovata pubblicitariŕ... cosi la gente viene vedere e fa benza... BUSINESS... ahahha
PS. e poi sai che processione di donne... per venire a vedere il bel gestore dell'agip...
(TELEFONATO AL MIO CAPO... SI SCOMPISCIAVA DALLE RISATE AhAHHA NE VUOLE UNA COPIA)
Commenta