Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Varano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Varano

Bella regà!

quand'è che ci sono le circolazioni turistiche a varano?

organizziamo per andare in massa? da milano sono 150 km...

magari se riusciamo ad andare un bel gruppo si potrebbe richiedere a quelli di varano se ci fanno uno sconto comitiva
    Ultima modifica di BlackEagle; 19-02-2006, 22:43.

Re: Varano

c'è il sito internet
    www.varano.it
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

se organizzate contate pure su di me....
      chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
        c'è il sito internet
        www.varano.it

si lo so! però volevo organizzare una gita di massa!

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db
          se organizzate contate pure su di me....

ok.

quindi posso con certezza dire che siamo:

BlackEagle
          Paco_Turbo
          Tenfoloten il gay col saxo
          Bomber gay
          Silver

marco tu ci sei?

cmq quei 2(tenfo e bomber) appena vedono il 3d si introducono sicuramente..

Commenta

che bel gruppetto.......

cmq ho visto sul sito le date,si può dire che girano sempre.....peccato nn sia proprio vicinio...
            chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

che bel gruppetto.......

cmq ho visto sul sito le date,si può dire che girano sempre.....peccato nn sia proprio vicinio...

http://www.varano.it/cgi-bin/home.pl/Show?_id=d662

se non mi sbaglio la prima circolazione turistica è il 17 aprile, mi confermate?

Commenta

mah.....se apri la pag del sito appena sopra alla foto appaiono le date delle circolazioni....mi sà che sn quelle e fino al 5 marzo girano tutti i week.....

Commenta

mah.....se apri la pag del sito appena sopra alla foto appaiono le date delle circolazioni....mi sà che sn quelle e fino al 5 marzo girano tutti i week.....

la prima ci sarebbe il 5 marzo, stando a quello che dici tu!

però il 5 siamo tutti a monzola per l'ultimo speed day!

quindi

Commenta

se vi iscrivete alla newsletter vi arrivano tutte le info per i turni..

..compresi annullamenti in caso ce ne fossero..
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sto operando...
                    X