per me! fra un mesetto o 2 mi prendo 4 pirelli w210 snowsport ( le stesse che ho sul fiesta) e mi servono 4 cerchi per metterle su....pensavo a quelli in acciaio così mi costano poco e sopratutto con il sale non si rovinano....magari trovarli da un rottamaio di qualche mondeo o focus sarebbe l'ideale.....
DirettivoBPT- Bressana Puttanone TuningPresidente sezione "Svizzera e dintorni" La roulotte per nani 27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:
per me! fra un mesetto o 2 mi prendo 4 pirelli w210 snowsport ( le stesse che ho sul fiesta) e mi servono 4 cerchi per metterle su....pensavo a quelli in acciaio così mi costano poco e sopratutto con il sale non si rovinano....magari trovarli da un rottamaio di qualche mondeo o focus sarebbe l'ideale.....
perchè se fossero già montati su dei cerchi potrei cambiarle anche io in cortile....ma se ogni volta devo andare da un mecca a sgommare e rigommare non è il massimo....ci perdo tempo e soldi....e la gomma a furia di togli e metti mi sà che si può rovinare.....
DirettivoBPT- Bressana Puttanone TuningPresidente sezione "Svizzera e dintorni" La roulotte per nani 27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:
si un pò ieri sera al bar....stasera porto a casa la griglia e domani pome la lavo insieme al puma oh comunque per il regalo a ferro che si fà????hai provato a sentire jeremy o vicky?
Commenta