Re: ~pavia Tuning~
diego te lo dico già da ora...non mi importa se mi bastoni...amen...la tua fà 230?la mia fà 210...
grazie al cazz tu hai un turbonafta con 200cv e 40kg di coppia...io un modesto 2litri aspirato da 160cavalli e 20kg di coppia...che raffronti del caxxo sono?prenditela con un 2litri turbo benzina, anche senza esagerare, un qualsiasi golf GTI...e poi vediamo come finisce...ma su un percorso misto, dove pennelli le curve e non guardi il tachimetro, l'Mx5 ha molto da dare, anche come emozioni
il tuo naftone che ti dà?sottosterzo a manetta visti i quasi 800kg sull'asse anteriore...viene rapido a neanche 4000giri
...rumore uguale a qualsiasi furgone o veicolo commerciale...e poi in giornate come oggi, girare scappottati è impagabile, con in sottofondo il suono del doppio scarico
ps: non prendertela....scannarsi su quale auto sia meglio è un pò come discutere su chi ce l'ha piu lungo...son discorsi del caxxo!

Originariamente inviato da diegorally
Visualizza il messaggio

ps: non prendertela....scannarsi su quale auto sia meglio è un pò come discutere su chi ce l'ha piu lungo...son discorsi del caxxo!

Commenta