mercoledi vieni a sgasare al tuning insieme a quello cn la punto 55 smarmittata?!
bella considerazione per un gti mica č smarmittata la mia....č scatalizzata
GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumč medio al posteriore,fumč chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello
NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
-------------PaviaTuning--------------
vuoi far parte anke tu del Belo pomerigiu fan club?!
ieri il Belo pomerigiu l'ho passato ad abbiategrasso
se per entrare nel club c'č da prenderlo in quel posto...no grazie
GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumč medio al posteriore,fumč chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello
costa meno della tua...e nel video dicono che č la rivale della mx 5....
ma in italia la vendono???comunque le auto americane non mi hanno mai convinto...dovrebbe essere costruita sul telaio dell'opel gt....difficile che dia paglia all'mx5...su molti circuiti i tempi dell'mx5 sono migliori dell'opel gt(che ha 265cv quasi 100in piu della solstice...) e talvolta si avvicinano a quelli dell'S2000
DirettivoBPT- Bressana Puttanone TuningPresidente sezione "Svizzera e dintorni" La roulotte per nani 27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:
certo che ce l'ho ancora organizziamo uno scambio???
E Forza chiara mi ricorda qualcos'altro
Basta solamente crederci e saremo campioni,
Essere campioni č il sogno di tutti, Essere campioni č questo l'obbiettivo,
L'importante non č partecipare, L'importante č vincere!
Montare sullo scalino piů alto e stappare lo champagne!
Chissŕ che emozione puň dare essere un Campione...
ma in italia la vendono???comunque le auto americane non mi hanno mai convinto...dovrebbe essere costruita sul telaio dell'opel gt....difficile che dia paglia all'mx5...su molti circuiti i tempi dell'mx5 sono migliori dell'opel gt(che ha 265cv quasi 100in piu della solstice...) e talvolta si avvicinano a quelli dell'S2000
teo guarda il video e vedrai
cmq anche l'americana non č male..
Commenta