minkia spettacolo mi immagino ke delirio a lugano..
mi sono preso un'hornet 600 nera....modello 2005.
mi è capitata un'occasione,praticamente nuova di pacca....aveva su solo 3500 km...l'ha provata un mio amico e mi fa che secondo lui è ancora in rodaggio tanto che il vecchio proprietario probabilmente non l'ha mai tirata.
ora vediamo di slegarla un pochino.....e di fare pure la patente,dato che ho solo il foglio rosa.
riguardo Lugano....beh....è una città tutta da vivere di notte.tra casinò e night club è un luogo di perdizione!
però è bella anche come città in se...affacciata sul lago...ordinata...pulita...
se hai tempo facci un salto,tanto da Pavia ci metti 1 ora....1 ora e 15 se vai tranquillo.
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
mi sono preso un'hornet 600 nera....modello 2005.
mi è capitata un'occasione,praticamente nuova di pacca....aveva su solo 3500 km...l'ha provata un mio amico e mi fa che secondo lui è ancora in rodaggio tanto che il vecchio proprietario probabilmente non l'ha mai tirata.
ora vediamo di slegarla un pochino.....e di fare pure la patente,dato che ho solo il foglio rosa.
riguardo Lugano....beh....è una città tutta da vivere di notte.tra casinò e night club è un luogo di perdizione!
però è bella anche come città in se...affacciata sul lago...ordinata...pulita...
se hai tempo facci un salto,tanto da Pavia ci metti 1 ora....1 ora e 15 se vai tranquillo.
l'hai presa da un privato o in un conce di cava per caso????
x lugano si puo fare.. magari una sera si va tt insieme, ke ne dici?!
ragazzi volevo salutarvi tutti...
per ki ha il my num cmq ci si sente ancora per cell..
a oggi a mezzogiorno in pausa ce il pranzo di chiusura ( e mi ingranerò di sicuro ) e poi si parte.. un po di montagna con la morosa, qualke gg in riviera romagnola forse e poi 10 gg di croazia!
fino a settembre nn ci si sente piu..
tenete vivo il 3d in mia assenza mi raccomando!!!
un grosso saluto a tutti, fate i bravi e fate buone vacanze!
Commenta