annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

~pavia Tuning~

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ~pavia Tuning~

Originariamente inviato da diegorally
    allora il giorno ke la ritiri non passiamo nemmeno a casa..

andiamo alla fero tuning factory e ranchiamo via subito l'airbox!!!!
    alla fine è lo stesso lavoro che ho fatto sul fiesta di mio padre grossomodo...e fidati che rende anche sul 1,2...sale molto più velocemente di giri
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

devi passarmelo teo!
      se ti fai vedere qualche volta te lo passo volentieri...ormai a me e a ferro ci dovrai lasciare una tua foto
      Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
      La roulotte per nani

Commenta

non male!

bella teo ti sei deciso allora?!

chiaro se quello che la vuole prendere in settimana viene e mi dice che la vuole, vado subito a fare il passaggio e vado a ordinare la nuova....altrimenti tengo il puma e comincio a fare annunci su smart e altro con base di partenza 5500euro
        La roulotte per nani

Commenta

Originariamente inviato da morrone matteo
          alla fine è lo stesso lavoro che ho fatto sul fiesta di mio padre grossomodo...e fidati che rende anche sul 1,2...sale molto più velocemente di giri

kissa x' la ford fa quegli airbox del caxxo.. mah!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

se ti fai vedere qualche volta te lo passo volentieri...ormai a me e a ferro ci dovrai lasciare una tua foto
            non è vero!

è ke sto we ero al mare...

oh teo sabato è il complex della fede.. tieniti libero ke forse si fa la festa.. ti faccio sapere cmq!

cmq.. stas ke si fa??

si esce o vuoi vedere la partita?
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

chiaro se quello che la vuole prendere in settimana viene e mi dice che la vuole, vado subito a fare il passaggio e vado a ordinare la nuova....altrimenti tengo il puma e comincio a fare annunci su smart e altro con base di partenza 5500euro
              ah ma quindi se il tipo mio conoscente non la piglia la vendi lo stesso a qualcun'altro?

prova a sentire ferro e mettiti d'accordo con lui no?! tanto la voleva.. cosi rimane in famiglia!

Commenta

non è vero!

è ke sto we ero al mare...

oh teo sabato è il complex della fede.. tieniti libero ke forse si fa la festa.. ti faccio sapere cmq!

cmq.. stas ke si fa??

si esce o vuoi vedere la partita?

io guardo la partita...se vieni beviamo qualcosa
                La roulotte per nani

Commenta

io guardo la partita...se vieni beviamo qualcosa
                  magari si dai.. ti faccio sapere!

Commenta

ho visto il dvd che c'era dentro elaborare di questo mese: c'è dentro il video della prova fiesta st vs colt czt e gli stessi collaudatori(giovanni mancini in primis) affermano che ciò che la fiesta perde in accelerazione(pochi decimi) e in ripresa(punto forte della colt) lo riprende con gli interessi come comportamento dinamico in curva, ma ciò lo si può vedere direttamente dal video con la colt che in ingresso curva ondeggia parecchio rispetto alla fiesta...
                    si ok.
                    però poi considera anche che la taratura originale dipende molto anche dalla scelta che fanno le varie case.
                    bisognerebbe vedere tutte e due con un'assettino come si comportano!

cmq sono daccordo sul fatto che sia meglio la fiesta a livello di telaio....dico solo che alla resa dei conti...non ci sarà una grossa differenza.
                    soprattutto anche considerando che a provarla c'erano collaudatori esperti....mentre noi siamo piloti della domenica....e certe "finezze" le notiamo meno
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

in effetti sono andato a vedere anche l'ibiza fr proprio per la presenza del turbo...prezzo ottimo, estetica carina anche se il posteriore è un pò "pesante", e poi mi sono seduto dentro...fà schifo!ma non confrontandola con l'st ma con il puma che è un auto con un progetto di 10 anni fà!ok gli accoppiamenti sono precisi, ma la qualità dei materiali è molto scadente a mio parere...ovunque tocchi é plastica rigida, liscia e sottile...sul puma i materiali utilizzati sono ottimi per l'età che ha e non sfigurerebbero neanche oggi...l' abitacolo del fiesta st è veramente di categoria superiore...pelle morbida sui sedili, rivestimento cruscotto con lo stesso materiale della nuova focus...io in un'auto non guardo solo il motore ma anche com'è fatta...mi sono informato sul motore del fiesta: è lo stesso del focus st170, cambia solamente l'albero a camme e l'airbox...quindi con pochi lavori un pò di più va...per rendere l'esempio: banco a rulli fiesta st originale 149,3cv...togliendo il coperchio dell'airbox che costringe l'aria ad un passaggio angusto: 157cv...e con un albero a camme decente e una buona mappa si raggiungono i 175cv al banco..;non me lo stò inventando c'è gente che già lo ha fatto e che ha postato le rullate dopo i vari lavori...
                      mmmm.....
                      non sono informato.....ma avevo sentito "voci" su differenze più marcate rispetto ai due motori.

cmq sia....sicuramente "toccandolo" nel modo giusto il motore della ST deve per forza prendere cavalli....dato che esce originale un pochino tappato.

ricordati di levare anche il CAT!!!ehehehehhehe

cmq sia....sui 170-175 è una buona cavalleria!
                      ocio però...che le camme e il montaggio costano!metti tutti in preventivo!
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...
                      X