annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

~pavia Tuning~

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ~pavia Tuning~

Originariamente inviato da MicioXr2 Visualizza il messaggio
    quando avremo la possibilita di provare in una pista molto guidata ma ad armi pari intendo senza controlli di trazione poi voglio vedere come la muovi
    eh se si poteva ancora girare ad ottobiano quanta pista che si dava al naftone comunque tempo un annetto e il naftone prenderà una bastonata memorabile, puoi dir lo giuro
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

Originariamente inviato da MicioXr2 Visualizza il messaggio
      ma ad armi pari intendo senza controlli di trazione
      comunque i vari tcs e esp in pista sono solo d'impiccio alla fine sono dispositivi che non fanno altro che tagliare la potenza istantaneamente oggigiorno in strada servono perchè i vari naftoni da 1300 e passa chili, e i vari barconi(il 90% delle auto che vendono) , non starebbero in strada infatti le vere auto sportive magari li montano, ma disattivandoli danno il meglio alcune poi non li montano proprio
      Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
      La roulotte per nani

Commenta

Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
        eh se si poteva ancora girare ad ottobiano quanta pista che si dava al naftone comunque tempo un annetto e il naftone prenderà una bastonata memorabile, puoi dir lo giuro
        ovvio ke in un kartodromo un benza da 1000kg senza coppia da via alla mia..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

comunque i vari tcs e esp in pista sono solo d'impiccio alla fine sono dispositivi che non fanno altro che tagliare la potenza istantaneamente oggigiorno in strada servono perchè i vari naftoni da 1300 e passa chili, e i vari barconi(il 90% delle auto che vendono) , non starebbero in strada infatti le vere auto sportive magari li montano, ma disattivandoli danno il meglio alcune poi non li montano proprio
          vedrai vedrai se sta in strada l'alfa o no..

cmq.. poi fammi sapere se fuma o no la mia......

visto ke starai dietro!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            vedrai vedrai se sta in strada l'alfa o no..

cmq.. poi fammi sapere se fuma o no la mia......

visto ke starai dietro!
            si va beh grazie al caz ripeto il discorso: sul dritto è logico che vai via, 50cv in piu e il doppio della coppia!(comunque aspetta un annetto e poi vedi ), sul misto invece stai dietro, sottosterzo da naftone a manetta ed effetto barca+inerzia del peso
            La roulotte per nani

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              ovvio ke in un kartodromo un benza da 1000kg senza coppia da via alla mia..
              cosa vuol dire???ci sono benzina aspirati con molta meno coppia della tua che ti danno via alla stragrande anche sul dritto e poi la mia non è senza coppia, 16,5kgm per un 1,7 aspirato è un buon valore ma te cosa vuoi capirne:guidi un naftone, punto.
              La roulotte per nani

Commenta

Parere personale: un diesel ha molta coppia ai bassi dovuto al turbo che entra a 2000 giri c/a.

La mia auto ha 22 kg di coppia a 7.200 giri, quindi molto in alto ed ipoteticamente parlando se faccio uno sparo con un diesel anchesì modificato come quello di Diegorally c'è la proabilità di perdere qualche metro in partenza.
                Ciò non toglie che un diesel ha un range molto basso (giri motore) e quando (esempio) Diego mette la terza io sono ancora a tirare la seconda..
                Ciò non toglie che basta leggere le specifiche su 4ruote e leggere a quanto sono quotati gli 0-100 km/h delle auto.

Fatto sta che personalmente preferisco il benzina, anche se ha un costo maggiore di carburante e consumi, ma a mio parere è più divertente e una sportiva deve essere assolutamente a benzina.

Commenta

Originariamente inviato da umby206cc Visualizza il messaggio
                  Parere personale: un diesel ha molta coppia ai bassi dovuto al turbo che entra a 2000 giri c/a.

La mia auto ha 22 kg di coppia a 7.200 giri, quindi molto in alto ed ipoteticamente parlando se faccio uno sparo con un diesel anchesì modificato come quello di Diegorally c'è la proabilità di perdere qualche metro in partenza.
                  Ciò non toglie che un diesel ha un range molto basso (giri motore) e quando (esempio) Diego mette la terza io sono ancora a tirare la seconda..
                  Ciò non toglie che basta leggere le specifiche su 4ruote e leggere a quanto sono quotati gli 0-100 km/h delle auto.

Fatto sta che personalmente preferisco il benzina, anche se ha un costo maggiore di carburante e consumi, ma a mio parere è più divertente e una sportiva deve essere assolutamente a benzina.
                  come non quotarti

quando passi a fare un giro il mercoledi al raduno?dovrei chiederti qualche info sull'rx8 ciao
                  La roulotte per nani

Commenta

mah.. probabilmente il prossimo vengo, ho la settimana di ferie e se non decido di partire last minute da qualche parte vengo volentieri.

Comunque ti vedo ogni tanto Matteo e anche Diego ho visto oggi per la prima volta a Pavia. Voi non mi riconoscete perchè sono con il furgone della mia azienda ma io si...

Commenta

si va beh grazie al caz ripeto il discorso: sul dritto è logico che vai via, 50cv in piu e il doppio della coppia!(comunque aspetta un annetto e poi vedi ), sul misto invece stai dietro, sottosterzo da naftone a manetta ed effetto barca+inerzia del peso
                      sul misto ti ricordo ke conta anke il manico cmq.. e l'alfa nn è poi csi tanto male di assetto cmq..

Commenta

Sto operando...
                      X