le molle gialle ok
ma i miei ammo sono molto scuri,nn viola come da foto, anke quelli posteriori con l'adesivo kw sono + neri ke viola
Belin neri sono decisamente meglio a livello di estetica... Viola sono un pugno in un occhio!
Ma tanto diverranno presto neri con tutta la me**a che ci finirà sopra!
E l'importante è che ci sia la sostanza!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Belin neri sono decisamente meglio a livello di estetica... Viola sono un pugno in un occhio!
Per curiosità mi dici quanto li hai pagati (anche via PM se vuoi)
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
mah
ora mi vengono le paranoie...
xkè i miei sono scuri e i tuoi sono viola acceso???
SR, non saprei... Magari per la tua sono così... Ora faccio una ricerca sul sito della KW... Magari per la 600 ed altre macchine gli ammo sono di color nero... Ti dirò, ora mi butto nella ricerca (oggi tanto lavoro, eh?!)
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
mah
ora mi vengono le paranoie...
xkè i miei sono scuri e i tuoi sono viola acceso???
Effettivamente c'è qualcosa di strano, magari essendo quelli di Alef variante 1
sono viola e te hai preso la variante 2 (per esempio) hanno colori differenti!
Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!
Effettivamente c'è qualcosa di strano, magari essendo quelli di Alef variante 1
sono viola e te hai preso la variante 2 (per esempio) hanno colori differenti!
se magari...
i miei sono quelli fissi della kw ke vendono insieme alle molle kw
Ho scaricato il pdf dal sito KW, ora sto cercando di capirci qualcosa...
Commenta