... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
nano se io ti faccio una sega...te che cazzo mi fai?
buongiorno balordi!
ieri sera l'egiziano aveva chiuso..ci siamo dirottati da franz...il quale aveva esaurito la pasta da pizza...quindi FARINATA a stecca...normale, con cipolline e con salsiccia...e OVVIAMENTE caraffa di birra.
............
???ti ha rovesciato?
ti fai rovesciare?
omosex!!!!!
sei come Zack!!!!!
magari però tu hai più capelli...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
l'unica salsiccia che consideriamo noi, è quella nella farinata...testa di frocio...pelato pergiunta...
mi sei mancato
nel senso che mi mancava insultarti
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta