annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Getaway in COMO (~~~ 18 edition ~~~)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Getaway in COMO (~~~ 18 edition ~~~)

Originariamente inviato da Aggi Visualizza il messaggio
    eh si soprattutto se entri in due
    Però sul sito di Monza i sabati non son segnati.. speriamo in bene
    beh certo....già 5 € di ingresso è una ladrata assurda
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

si ok però sul sito riportano ste 4 configurazioni di base.. boh ..

ah ecco:

[qimg]http://www.d2racingsport-europe.it/Image/Absorber/spec-copia.gif[/qimg]
      adesso comunque lo faccio montare da Speed Racing che sa come farlo...ed ho 6 durezze diverse...e poi regolo altri 3-4 cose altezza l'altezza della molla poi altri 2 cose che non mi ricordo

Commenta

Buon giorno a tutti...allora che si dice di nuovo?? ...mi aspetto di vedere una bella AP1 con un bel assettino da D1 eh bravo... ...anche io devo al piu presto fare l'assetto...almeno dopo gli ultimi sviluppi...
        MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
        member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
        - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -

Officina Girola Motors by Alberto Landini

Commenta

tra 8 giorni l'avrò in funziona al 100%...ormai è 1 mese che la tengo fermo per motivi vari

Commenta

a chi lo dici...anche la mia starà ferma ancora un bel mesetto...ma ne varrà la pena..anche se poi dovrei correre a fare assetto e cambiare misura almeno delle gomme posteriori...ho sentito il tipo del 9000 giri..ma a voi risulta che puo far omologare tutte le misure di pneumatici?
            member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
            - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
              adesso comunque lo faccio montare da Speed Racing che sa come farlo...ed ho 6 durezze diverse...e poi regolo altri 3-4 cose altezza l'altezza della molla poi altri 2 cose che non mi ricordo
              La variazione tra un modello e un altro non è solo la taratura il

cambiamento sta proprio nel cuore dell’ammortizzatore.

Ovvero oli, valvole di passaggio, steli, molle, gas.

si vabbeh t'avran dato lo STREET che cmq è il migliore e meno estremo per l'uso che ne facciamo noi

Minkia è tornato il Toretto dell'alta milanese

Commenta

La variazione tra un modello e un altro non è solo la taratura il

cambiamento sta proprio nel cuore dell’ammortizzatore.

Ovvero oli, valvole di passaggio, steli, molle, gas.

si vabbeh t'avran dato lo STREET che cmq è il migliore e meno estremo per l'uso che ne facciamo noi

Minkia è tornato il Toretto dell'alta milanese
                boh non lo so...cmq ci sono solo quelli per la mia....poi lo regolo io come lo voglio...da quando ho capito parlando con quello di speed racing

Commenta

di toretto ce ne uno solo per fortuna ...allora il 205 a che punto è aggi?

Commenta

Originariamente inviato da kuto86 Visualizza il messaggio
                    a chi lo dici...anche la mia starà ferma ancora un bel mesetto...ma ne varrà la pena..anche se poi dovrei correre a fare assetto e cambiare misura almeno delle gomme posteriori...ho sentito il tipo del 9000 giri..ma a voi risulta che puo far omologare tutte le misure di pneumatici?
                    boh dipende cmq si può omologare tutto ma costa

Commenta

Originariamente inviato da kuto86 Visualizza il messaggio
                      di toretto ce ne uno solo per fortuna ...allora il 205 a che punto è aggi?
                      testa di scorta e limitatore di giri a parte, ho venduto tutto

Commenta

Sto operando...
                      X