annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese '42' - l'SAA non sbaglia mai!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese '42' - l'SAA non sbaglia mai!

Originariamente inviato da Venon
    l'astra è la regina del sottosterzo..decisamente mediocre come assetto e telaio

altre?
    a clà te ce devo mannà subito?! me stai a smonta tutto

un altra in lizza... ma difficile, quando uscira il nuovo MJ 175cv trazione Q2 sulla Alfa GT
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
      nu mai sentita ...
      non è che quella è amica di Alisi?
      umh...
      poesse....

è piccolo il mondo..
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI

un altra in lizza... ma difficile, quando uscira il nuovo MJ 175cv trazione Q2 sulla Alfa GT
        beh allora mettici dentro il VW/Audi da 170cv.. ma sulla A3 costerà una bestemmia!!!

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
          Gli interni dell'Astra non ho manco idea di come siano.
          Quelli della A3 si, e sono favolosi. Dato che tu non mi sembri il tipo da Elise, penso che un occhio alla comodità ed agli interni ce lo butti

per il come và... beh meccanicamente la Golf di Dino è identica, 2.0tdi 4motion

occhio solo che mi hanno detto che quelle con il filtro anti-particolato montano la testata 8 valvole senza dire nulla... e ti trovi quindi un 2.0 castrato a 8v... se vuoi mi informo meglio presso il mio socio che lavora in Audi
          appunto voglio comodità nella macchina e poi sicuramente l'audi mi da più sicurezza!

mmm si si chiedi al tuo socio! che a quel punto ovviamente risparmio 600 euro e niente FAP
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI

ma una bella 147 1.9JTD 150 cv ti fa schifo??? una mappina e arrivi a 180
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

http://www.autoblog.it/post/4594/fer...12-p45-eccola/
              esemplare unico e su misura, la base era una Enzo... mamma che bella!

Commenta

beh allora mettici dentro il VW/Audi da 170cv.. ma sulla A3 costerà una bestemmia!!!

costa solo una bestemmia? allora entro in conce e esco con 27 motori dopo 5 minuti
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

salve gente! non posso venire causa mole di lavoro ingestibile e conto di finire per venerdì... di giorno siamo a girare montare e smontare e di notte sto a scrive pagine e pagine, mi spiace

ma perchè la Ferrari F1 ha delle calotte sui cerchi posteriori, marchiate BBS??
                  hanno sicuramente uno scopo...

ah stamattina qualcuno girava con le gomme da pioggia...
                  elimini vortici posteriori e ti funziona meglio estrattore, pinne e pinnette varie del didietro. a noi è vietato sennò a voglia a chiude con lo scotch le montano pure altre squadre... di contro hanno che i meccanici devono essere il top a infilare la pistola
                  Ultima modifica di staffa; 29-08-2006, 20:34.

Commenta

Ambition 2.0 TDI(DPF) quattro 103(140) 6 marce 30.650,00

Ambition 2.0 TDI(DPF) quattro 125(170) 6 marce 31.450,00

manco tanta differenza se stai a vede

però se dici che con il DPF ha 8v... sulla 170 sarebbe una cazzata mostruosa

Commenta

Originariamente inviato da staffa
                      salve gente! non posso venire causa mole di lavoro ingestibile e conto di finire per venerdì... di giorno siamo a girare montare e smontare e di notte sto a scrive pagine e pagine, mi spiace

elimini vortici posteriori e ti funziona meglio estrattore, pinne e pinnette varie del didietro

ciao Staffatto

che lavoro stai a fa???
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X