annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese '42' - l'SAA non sbaglia mai!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese '42' - l'SAA non sbaglia mai!

Originariamente inviato da Dinonet
    asto ... hai sbagliato galleria ... guardati questa ...
    http://www.supercars.net/Gallery?cmd=viewTagGallery&tag=Ladies%20n'%20Cars
    Lo conosci bene il sito eh?

Ciao dancolo
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      Lo conosci bene il sito eh?

Ciao dancolo

muahhaha ... nu ... pero' tornando indietro ... spiccava molto piu' quella di galleria ... ...

ah gia ... ma tu sei culo ...
      Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
      ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
      Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

buon pomericcio bambocci

che se dice??
        Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
          buon pomericcio bambocci

che se dice??
          che lo piji ... sempre e solo di traverso ... ma lo piji
          Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
          ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
          Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

che lo piji ... sempre e solo di traverso ... ma lo piji

stasera si,lo stipendio
            Sierra il ricordo

Commenta

muahhaha ... nu ... pero' tornando indietro ... spiccava molto piu' quella di galleria ... ...
              se se

ah gia ... ma tu sei culo ...
              ma anche no
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                DANNAZIONE
                la mia collega invece che rientrare dalle ferie ha mandato una raccomandata con le dimissioni...
                ah però.. s'è trovata bene..

asto ... hai sbagliato galleria ... guardati questa ...
                http://www.supercars.net/Gallery?cmd=viewTagGallery&tag=Ladies%20n'%20Cars
                ...effettivamente è mejo questa!

eppoi sta qui? (seconda a partire da sx della foto)..
                http://www.supercars.net/pitlane/pics/2575777d.jpg

metto il link perchè è una foto a grandezza naturale praticamente!

-.-.-

Questa è la gif per Asto.. e qualche altro utente del forum...
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                  [qimg]http://forumeye.it/invision/html//emoticons/c12.gif[/qimg]

FANTASTICAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                    [qimg]http://forumeye.it/invision/html//emoticons/c12.gif[/qimg]
                    lo ZIngarelli può far ben poco contro la dislessia

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                      lo ZIngarelli può far ben poco contro la dislessia
                      si ma non s'è mai vista la dislessia nelle dita!

torno al lavoro.. devo tradurre una roba in francese e non ne so un beneamato..
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sto operando...
                      X