Re: Notti Tuning Varese '42' - l'SAA non sbaglia mai!
Originariamente inviato da trotalessa
Ciao elena....
permettimi....ma ammazza quanto magni!!!
xchè dove ho scritto che stavo mangiando scusa?
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
Originariamente inviato da Elena85
io mi sto magnando una fetta di torta al cioccolato fondente con scaglie di nocciole dentro... divinamente buona
mio padre invece vuol fare la pastina, uccidetemi...
meno male che poi forse riesco anch'io a papparmi la torta..
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Originariamente inviato da Elena85
xchè dove ho scritto che stavo mangiando scusa?
l'hai scritto tu 2 post prima elena
mauhauahu la pastina ... io ho vinto questa battaglia da anni con i miei
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Originariamente inviato da Asto Delta
l'hai scritto tu 2 post prima elena
mauhauahu la pastina ... io ho vinto questa battaglia da anni con i miei
si ma è una sola la volta che l'ho scritto
lui ha scritto "ma quanto magni"?
cm x dire che mangio tanto ma dove l'ha letto che mangio tanto
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
vabbè ma in curva apre ogni tanto solo per fare fumo e dare spettacolo ... voglio vedere se apre anche quando guida pulito
Bello cmq supera anche quel gra bel motorone della veyron
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Originariamente inviato da trotalessa
Dai non ti ce la prendere....era solo una battutta!! ma allora te magni una casa sul serio??
no....mangio normale .....
Commenta