annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese '42' - l'SAA non sbaglia mai!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese '42' - l'SAA non sbaglia mai!

Originariamente inviato da Rayblue
    quanto me piace

@ Umbe: no, hanno solo cambiato gestore... prima avevano un accordo con la Compaq (tutti presario), poi han firmato con la Dell, ed ora c'č IBM.
    In qualche maniera, i soldi devono girare

In teoria a quanto so questi vecchi pc "dovrebbero" essere regalati a scopo di beneficenza... il problema č che alcuni li ho visti proprio male
    ... attualmente noi stiamo passando a DELL ma li abbiamo il affitto ... ogni tot li cambiano rendendo il rottame ...

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      CRONACA
      Arrestato marocchino, aveva stuprato una ragazza

L'hanno arrestato appena sceso dall'aereo che da Casablanca lo riportava a Milano. Era stato in vacanza, come se niente fosse accaduto, forse convinto di averla ormai fatta franca. Ma nessuno, né gli uomini della mobile, né tanto meno la sua vittima, si era dimenticato di lui, il marocchino che la notte del 17 luglio aveva violentato una giovane milanese aggredendola sul pianerottolo di casa. Una violenza frutto di un'ossessione che andava avanti da tempo: lui 28 anni, pizzaiolo con permesso di soggiorno e un piccolo precedente per ricettazione, lei commessa di 23 anni, un fidanzato, una vita tranquilla con i genitori. Quattro anni fa si erano incrociati per caso sulle scale del condominio in zona Porta Genova dove la ragazza abitava e l'uomo aveva dei parenti e da allora era iniziato un crescendo di molestie, prima con complimenti e bigliettini morbosi, poi con approcci anche fisici. La giovane aveva paura e per due volte aveva presentato denuncia contro ignoti. Negli ultimi mesi il marocchino sembrava aver desistito, la ragazza era più serena, anche se si guardava sempre alle spalle. Fino alla notte del 17 luglio, quando l'uomo si è appostato nel buio delle scale, ha aspettato che la ragazza rassicurasse il fidanzato con un saluto dalla finestra del pianerottolo per poi aggredirla, trascinandola nel solaio del palazzo. Dopo la violenza la fuga in Marocco, finita questa mattina all'aereoporto di Malpensa.

Divertiti in galera con i tuoi nuovi amichetti schifoso stupratore

si.. mo con l'indulto vojo vedere che je fanno..
      se je lo tajassero però non sarebbe male!

edit: Buonpomeriggio a tutti!
      vedo che non sono l'unico ad essere il Jolly dell'azienda..
      "Qualche volta mi chiedo se otterrň quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrŕ quello che vedo nella mia immaginazione; lě tutto č migliore, tutto ha piů colore, tutto mi trasmette piů calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarŕ migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalitŕ per necessitŕ per non essere rinchiuso in una stupida comunitŕ [...]; forse č inutile dire ciň che si prova, č inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che č passato resta una certezza e quello che verrŕ lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da smg2
        edit

alchč scatta spontanea la domanda:ma che lavoro fai?

dipendente presso una societa' che offre prestazioni professionali a clienti occasionali ...
        Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
        ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
        Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
          un pc normale. che accede ad un dominio si chiama client

anche il tuo pc di casa č un client del tuo ISP.
          ... espressione di SMG dopo aver letto ...

Commenta

un pc normale. che accede ad un dominio si chiama client

anche il tuo pc di casa č un client del tuo ISP.

wow ma quindi, se ho due pc in casa, collegati alla setssa rete, ho un client unico o due?

(magari oggi imparo qualcosa!)
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

ste... nn so minime...... so 5 anni che gli mando avanti tutto il Sistema di Filiale... 1300 server in dominio.. gli seguo tutta la struttura ho seguito e preso parte all'implementazione di Tivoli, ora gli seguo tutta la struttura Tivoli (13000 endpoint), la Distribuzione del Software, Monitoring. ecc ecc.... č da ottobre dello scorso anno smadonno per la migrazione di tutto l'ambiente filiale a Windows2003, ieri č partia sta madonna di migrazione....10 server al giorno per sei mesi... piu tutto quello che si faceva prima.... contando che qui NESSUNO di loro conosce AD...

caxxo me metto a zappa la terra.. e affanculo tutto...
              no no infatti non dico che tu hai delle responsabilitŕ minime parlo del fatto che se hai anche solo delle minime responsabilitŕ... che tu solo tu sai fare delle cose... anche piccole... č molto + difficile che hai la possibilitŕ di andare via... e mano mano... se non cambi... cadi nella monotomia... e te spacchi le palle!

quello che fai te č veramente esagerato Frŕ!

se fai er pappone campi sicuramente mejo
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

wow ma quindi, se ho due pc in casa, collegati alla setssa rete, ho un client unico o due?

ne hai due che fan compagnia agli unici due neuroni che dedichi all'informatica
                Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet
                  dipendente presso una societa' che offre prestazioni professionali a clienti occasionali ...

ah ok, il gigolň!

no no luke, nn ho capito i particolari, ma voglio andar a fondo della questione!
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

hai una configurazione paritaria... sono in un gruppo di lavoro, sono l'uno il client dell'altro nn condividono lo stesso database di utenti e password ( dominio),
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet
                      ne hai due che fan compagnia agli unici due neuroni che dedichi all'informatica

due? no č solo uno, e deve anche occuparsi di giardinaggio, cucina, fisica nucleare e idraulica

ok fran, mi hai steso,mi arrendo, sono troppo inferiore hihihi

Commenta

Sto operando...
                      X