annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese '42' - l'SAA non sbaglia mai!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese '42' - l'SAA non sbaglia mai!

Originariamente inviato da Dinonet
    ok ok ... siete tutti simpaticissimi .. da ora in poi passero' le mie vancanze longobarde sotto una doccia di sciantecler ... senza respirare ... trombandomi un piatto di pasta (solo mezze penne perche' l'ho piccino) e postando sul forum il meno possibile per non irritare la longobarda ... ah ... e ovviamente per rilassarmi ogni tanto faro' il pranzo la cena i piatti e magari rivernicio il garage ... ovviamente tutto dopo aver dato da mangiare a tre gatti e mezzo e un cane rincoglionito ...

cazzo che vacanze ... quasi quasi prolungo anche per tutto settembre ...
    Pensa se poi ti tocca vedermi tutte le sere!

Commenta

bom ... ora quasi quasi mi vado a godere la mia mezz'ora d'aria settimanale ... prima che vada via del tutto il sole ...
      a piu' tardi miei amici e compagni di schiavitu' ...

p.s. Asto culo ... tanto per non perdere l'abitudine ...
      Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
      ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
      Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

ok ok ... siete tutti simpaticissimi .. da ora in poi passero' le mie vancanze longobarde sotto una doccia di sciantecler ... senza respirare ... trombandomi un piatto di pasta (solo mezze penne perche' l'ho piccino) e postando sul forum il meno possibile per non irritare la longobarda ... ah ... e ovviamente per rilassarmi ogni tanto faro' il pranzo la cena i piatti e magari rivernicio il garage ... ovviamente tutto dopo aver dato da mangiare a tre gatti e mezzo e un cane rincoglionito ...

cazzo che vacanze ... quasi quasi prolungo anche per tutto settembre ...

buhahahaha perchè tre gatti e mezzo?
        l'latra metà che fine ha fatto?

buongiorno trota
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• raga.. stacco.. ci sentiamo per le 18... per il cinema a me va bene tutto..
          100% disonibile..
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

bom ... ora quasi quasi mi vado a godere la mia mezz'ora d'aria settimanale ... prima che vada via del tutto il sole ...
            a piu' tardi miei amici e compagni di schiavitu' ...

p.s. Asto culo ... tanto per non perdere l'abitudine ...
            Buona ora d'aria (chi cazzo è Aria?) Dino!

Commenta

Originariamente inviato da smg2
              buhahahaha perchè tre gatti e mezzo?
              l'latra metà che fine ha fatto?
              l'altra metà deve ancora crescere...

Originariamente inviato da ilPoli
              e te pareva

comunque adesso son 27 minuti
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                raga.. stacco.. ci sentiamo per le 18... per il cinema a me va bene tutto..
                100% disonibile..

ah se sei disonibile tu allora va bene
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Pensa se poi ti tocca vedermi tutte le sere!

torna a roma cambiato per sempre

buona aria allora

hiihihih elena fatti una camomillla
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2
                    torna a roma cambiato per sempre

buona aria allora

hiihihih elena fatti una camomillla

nun mi piace la camomilla
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

in sto 3d compaiono sempre personaggi nuovi...

buon divertimento asto

Commenta

Sto operando...
                      X