www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Re: Notti Tuning Varese '42' - l'SAA non sbaglia mai!
Originariamente inviato da patata74it
... sai com'è ... seguono il GRANDE CULO di Sierra .........
è sierra che ha seguito noi
sera
sto mangiando una salamella doppia ... una bontà
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Re: Notti Tuning Varese '42' - l'SAA non sbaglia mai!
Originariamente inviato da trotalessa
sera Luca ....
cos'è la salamella??
Ciao
La salamella? E' un panino con dentro una salsiccia cotta alla piastra condita con quello che vuoi, peperoni cipolla ketcup maionese ecc ecc
Io solitamente la prendo doppia [cioè un panino con due salamelle dentro] con un pò di cipolla in mezzo
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta