Re: Notti Tuning Varese '42' - l'SAA non sbaglia mai!
buogiorno ragazzi, saluto velocissimo
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
bella pe tutti!
che serata ieri ad Ariccia
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Giorno a tutti sto guardando ancora in giro per la macchina, ho cambiato idea, ho chiesto un preventivo ad un amico che ha una concessionaria per la grande punto..alla fine mi viene a costare come la c1, però a differenza della c1 è un 1.4 ed è grande il doppio
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
Originariamente inviato da Elena85
Giorno a tutti sto guardando ancora in giro per la macchina, ho cambiato idea, ho chiesto un preventivo ad un amico che ha una concessionaria per la grande punto..alla fine mi viene a costare come la c1, però a differenza della c1 è un 1.4 ed è grande il doppio
non prendere la 75cv che beve come na zoccola!!! STA STRONZA!!!!!!
uhm.....il modello di cui mi ha fatto il preventivo è la Grande Punto 1.4 77 cv Dynamic ...... purtroppo devo prendere quella
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
Originariamente inviato da staffa
ecco al posto del 77 vedi se riesci a prendere il 1.3mj che non beve nulla
vedrò se riesco, ma nn so se mi conviene, io al lavoro nn andrei in auto, perchè dove lavoro io nn c'è un parcheggio, la macchina la uso per andare dal mio ragazzo a varese e per venire su all'ntv....qualche volta per andare a fare la spesa con mia mamma.......quindi nn so se la userei tt i giorni
Commenta