Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VENERTUNING Milano - By CVC&CTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: VENERTUNING Milano - By CVC&CTI

    Ecco le ultime foto ...

    http://www.crazyvanclub.it/modules/G...uning1910.html

    Vi aspettiamo numerosi al Venertuning Special, serata a premi per la chiusura invernale del Venertuning il 26 Ottobre.

    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta


    • #32
      Re: VENERTUNING Milano - By CVC&CTI

      Originariamente inviato da Alberto Visualizza il messaggio
      Forse a Monza oltre al giovedi sembra che si trovano alcuni anche al venerdi' ... ma e' una voce di corridoio, non te lo posso assicurare.

      Alberto
      Grazie alberto penso di andare al raduno in notturna il 1 nov a monza...
      Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

      Nel dubbio... ACCELERA!!

      NEW CLUB: STREET FURY
      www.streetfury.it

      il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

      Commenta


      • #33
        Re: VENERTUNING Milano - By CVC&CTI

        Il ritrovo Venertuning Special si fara' anche in caso di pioggia, a 2 passi dentro il lunapark c'e' il grosso tendone del bar dove poter eventualmente ripararsi.

        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

        Commenta


        • #34
          Re: VENERTUNING Milano - By CVC&CTI

          A breve, il 7 di Marzo, riapre il VENERTUNIG, preparate le belve

          Ciao, vi aspetto tutti !!!

          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

          Commenta


          • #35
            Re: VENERTUNING Milano - By CVC&CTI

            ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

            Si pensave che fosse tutto a posto invece all'ultimo abbiamo saputo che non possiamo riaprire questo venerdi' il VENERTUNING come era previsto.

            Ci hanno detto che non abbiamo i permessi rinnovati per quest'anno dalla polizia locale, ci stiamo informando meglio ma occorre qualche giorno per sapere esattamente la situazione.

            Appena possibile faremmo sapere le novita'.

            Ciao
            Alberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

            Commenta


            • #36
              Re: VENERTUNING Milano - By CVC&CTI

              Accidenti, abito attaccato all'Idroscalo e non sapevo assolutamente di questo ritrovo settimanale....news ?
              Grazie
              “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

              Commenta


              • #37
                Re: VENERTUNING Milano - By CVC&CTI

                Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
                Accidenti, abito attaccato all'Idroscalo e non sapevo assolutamente di questo ritrovo settimanale....news ?
                Grazie

                Purtroppo non ancora, mi sa' che oramai te lo sei perso ... la vediamo sempre piu' difficile che si riparta in quel sito, peccato perche' era ottimo.

                Se sei in zona ti aspettiamo allora al Crazyland il 17/18 Maggio, siamo dentro al Parco esposizioni Novegro dove si terra' la prima fiera tuning di Milano: Tuning Expo + Crazyland ... info su www.crazyland.it

                Ciao
                Alberto
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                Commenta


                • #38
                  Re: VENERTUNING Milano - By CVC&CTI

                  Originariamente inviato da Alberto Visualizza il messaggio
                  Purtroppo non ancora, mi sa' che oramai te lo sei perso ... la vediamo sempre piu' difficile che si riparta in quel sito, peccato perche' era ottimo.

                  Se sei in zona ti aspettiamo allora al Crazyland il 17/18 Maggio, siamo dentro al Parco esposizioni Novegro dove si terra' la prima fiera tuning di Milano: Tuning Expo + Crazyland ... info su www.crazyland.it

                  Ciao
                  Alberto
                  Ah ok, grazie per la risposta.
                  Mia zia è stata responsabile di ogni evento al Parco Esposizioni di Novegro fino a pochi mesi fà
                  Le avevo proposto già 2/3 anni fà un raduno-tuning, ma poi non si era fatto nulla : avete concretizzato la mia idea
                  “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

                  Commenta


                  • #39
                    Re: VENERTUNING Milano - By CVC&CTI

                    Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
                    Ah ok, grazie per la risposta.
                    Mia zia è stata responsabile di ogni evento al Parco Esposizioni di Novegro fino a pochi mesi fà
                    Le avevo proposto già 2/3 anni fà un raduno-tuning, ma poi non si era fatto nulla : avete concretizzato la mia idea
                    E' 2 anni che facciamo un radunetto (assieme al Bikers event) tuning ad invito con e20tuning, e noi come club siamo stati li' a fare dei raduni gia' altri 6 anni tempo fa', prima di Aquatica. Allora si chiamava "Van Invasion" non "Crazyland" come oggi.

                    Io a Novegro sono abbastanza di casa, parlo pero' sempre con Nicola, il responsabile in seconda, e con l'Architetto, il grande capo.
                    Per il Tuning Expo adesso segue la stessa signora Monica che e' responsabile della mostra scambio da qualche anno.
                    Non credo di avere mai avuto il piacere di conoscere tua zia nonostante tutto, noi era da qualche anno che spingevamo in questa direzione di fare Show + raduno, solo che per noi affittare era proibitivo e stavo cercando di coinvolgere loro e di fare appunto le cose separate ma assieme come appunto stiamo facendo quest'anno.

                    Ciao
                    Alberto
                    Ultima modifica di Alberto; 21-03-2008, 09:40.
                    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                    Commenta


                    • #40
                      Re: VENERTUNING Milano - By CVC&CTI

                      Ciao a tutti,
                      Sono Nicola di Roma, mi hanno rubato il sogno realizzato. Da un anno che avevo finalmente nel box un OMEGA LOTUS targata AQ322082, dopo averla completamente sistemata nella meccanica e tuningata x bene... Esco a provarla alle 6,30 con la targa prova X0p00405 la mattina del 14 marzo. Dopo il giro di prova se la son portata via.. Era l'unica volta che la lasciavo chiusa regolarmente a chiave da sola, x 3 minuti di orologio, il tempo di aprire il cancello dell' officina e farle posto dentro, nn avevo ancora fatto l'assicurazione e nn la lasciavo mai. Confido negli appassionati che possono vederla in giro x l'Italia, nella speranza che nn sia finita “all'ESTero”
                      Scusate lo sfogo e la rottura, ma solo chi è un appassionato comprende il mio stato d'animo e la rabbia che ho dentro.
                      Un grazie a tutti coloro che apriranno un occhio in più x me....
                      Buone feste: Nicola
                      Rubata a Roma zona Mostacciano l' OMEGA LOTUS di Nicola targata AQ322082
                      http://dailymotion.alice.it/relevanc...afira%2Bdiesel

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X