annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR® - Torino & Dintorni 47!!!!! Più pressione per tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TsR® - Torino & Dintorni 47!!!!! Più pressione per tutti

Originariamente inviato da Fra GT Visualizza il messaggio
    Eh lo conosco bene,è il fratello di willi...sai quante sere siamo usciti,mille bevute e kebab insieme???Eh mustapha...proprio un bravo ragazzo!
    mio fratello è Giobbe®...... bello tuo fratello roby denti marci del bar dei neon

Commenta

Eh lo conosco bene,è il fratello di willi...sai quante sere siamo usciti,mille bevute e kebab insieme???Eh mustapha...proprio un bravo ragazzo!
      un Racazzo!!!
      Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
      Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
      Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Originariamente inviato da marytuning Visualizza il messaggio
        un Racazzo!!!

ecco il degenero
        Monza 2006
        http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
        Rivanazzano 04/05/2008
        60ft. 2.202 sec.
        200 mt 8.837 sec
        400 mt 13.655 sec

Commenta

Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
          ecco il degenero
          Marco....voglio fare un gioco con te

Commenta

Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
            ecco il degenero
            ma va
            Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
            Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Ma lo sapevate che...
              In Medicina Biologica o Naturale insegniamo che bisogna ritornare alla posizione naturale che è quella che usereste se non aveste il gabinetto (a forma di water) per defecare, cioè quella di essere accucciati sulle gambe, in modo che l’intestino venga compresso, schiacciato, messo nella giusta posizione per eliminare le feci e perché l’ano si apra bene ed il colon si svuoti abbondantemente.

Solamente così otterremo le giuste eliminazioni dall’intestino delle feci non acide ed eviteremo di essere stitici o colitici non avendo putrefazioni intestinali, di conseguenza non otterremo: infiammazioni al colon, per cui dolori ed ogni tipo di malattie.

tratto da http://www.mednat.org/cure_natur/come_defecare.htm

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
                salve ai donnini®
                Originariamente inviato da marytuning Visualizza il messaggio
                puahahahahahahahah

ciao Willy,Mary e Fra!noto che Musta è conosciuto da tutti Willy certo che tuo fratello sta messo bene..,e direi che ne hai anche troppi di fratelli visto che Musta ce ne sn dalle mie parti! questo alzerà il prezzo..venerdì non ho visto soldi!
                But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Marco....voglio fare un gioco con te
                  [qimg]http://www.everythingscary.com/img/saw.jpg[/qimg]
                  No grazie
                  Monza 2006
                  http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
                  Rivanazzano 04/05/2008
                  60ft. 2.202 sec.
                  200 mt 8.837 sec
                  400 mt 13.655 sec

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
                    ciao Willy,Mary e Fra!noto che Musta è conosciuto da tutti Willy certo che tuo fratello sta messo bene..,e direi che ne hai anche troppi di fratelli visto che Musta ce ne sn dalle mie parti! questo alzerà il prezzo..venerdì non ho visto soldi!
                    giusto brava hai fatto bene a riocordarmelo ke non ci pensavo piu

Commenta

Ma lo sapevate che...
                      In Medicina Biologica o Naturale insegniamo che bisogna ritornare alla posizione naturale che è quella che usereste se non aveste il gabinetto (a forma di water) per defecare, cioè quella di essere accucciati sulle gambe, in modo che l’intestino venga compresso, schiacciato, messo nella giusta posizione per eliminare le feci e perché l’ano si apra bene ed il colon si svuoti abbondantemente.

Solamente così otterremo le giuste eliminazioni dall’intestino delle feci non acide ed eviteremo di essere stitici o colitici non avendo putrefazioni intestinali, di conseguenza non otterremo: infiammazioni al colon, per cui dolori ed ogni tipo di malattie.

tratto da http://www.mednat.org/cure_natur/come_defecare.htm
                      allora da stasera mi metto a cagare tra il lavandino ed il bidè
                      TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                      FIAT COUPE PASSION

Commenta

Sto operando...
                      X