annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -45-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -45-

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Fai conto che per la play2 ho tutti i giochi originali

Se una cosa mi piace la voglio originale

'sera

Troppo esagerato il kit davide ... però è carino anche se non lo monterei mai
    Quoto ray per il fatto che li delle mini, anche se semplici, ci vogliono
    Si lo so... anonimo è bello e se svernicia è meglio...
    ma tanto, noi amiamo farci notare no? allora ben venga un bel kit fatto come cristo comanda, e magari, un bel cofano in carbonio...

se fosse legale l'avrei già preso
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      non è niente

800 euro è un kit economico... ma VTR?

@Umbe non è solo ecpo, è pure leggeresss....
      sinceramente non saprei se è vtr... ma dubito..

astolo mi ha colpito il posteriore in tutta sincerità... dato che l'originale proprio non lo digerisco.. solo che 350 per un posteriore.. piuttosto spendo 800 e mi danno anteriore posteriore e minigonne.. che impiegherei poco a rivendere..

Commenta

Troppo bella l's14a

[qimg]http://img182.imageshack.us/img182/5747/12aasj7.jpg[/qimg]

Originariamente inviato da [5ou2L3sS] Visualizza il messaggio
        sera a todos

che bel culetto!! e che cerchi da sbavo

[qimg]http://www.carequipment.be/upload/galery/grootFIESTA%2001-04%20002.jpg[/qimg]

edit: anche il musino mi piace

[qimg]http://www.carequipment.be/upload/galery/grootFIESTA%2001-04%20001.jpg[/qimg]
        Il meso però centra ben poco con culetto
        No?

è sicuramente in VTR

'sera

Commenta

astolo mi ha colpito il posteriore in tutta sincerità... dato che l'originale proprio non lo digerisco.. solo che 350 per un posteriore.. piuttosto spendo 800 e mi danno anteriore posteriore e minigonne.. che impiegherei poco a rivendere..
          Si infatti

Se ti piace ... perchè no?

Ray quel kit in particolare non mi dispiace ... la mia macchina si farà notare per il rumore
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

e il problema con lo scarico cui accennavi anche nell'altro 3d? sei riuscito a trovare uno che ti faccia il lavoro?

bhè legeress, quanto guadagni sulla bilancia?
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio

Il meso però centra ben poco con culetto
              No?

è sicuramente in VTR

'sera
              proprio per quello mi convince solo il popò

perchè sicuramente VTR? ci sono anche in abs..

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
              e il problema con lo scarico cui accennavi anche nell'altro 3d? sei riuscito a trovare uno che ti faccia il lavoro?

bhè legeress, quanto guadagni sulla bilancia?
              per lo scarico mi sono messo a posto con un mio collega... si tratta solo di trovare tempo per fare il lavoro

guadagno... mpf.. è come se lavorassi gratis

Commenta

proprio per quello mi convince solo il popò

perchè sicuramente VTR? ci sono anche in abs..
                Quelli in VTR sono economici, quelli in ABS no... sono migliori e più costosi

Commenta

sera a tutti
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                    Quelli in VTR sono economici, quelli in ABS no... sono migliori e più costosi
                    svelato l'arcano

prima però ho altre cose sulla lista acquisti... tra le quali 4 belle molle

riwolo lo scarico sulla r16 lo hai adattato da solo?

Originariamente inviato da Elena85 Visualizza il messaggio
                    sera a tutti
                    ciau ele

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                      sicuramente è ovvio che è meglio, e + bello averli originali

Però se fosse cosi... sarebbe una bella pezza

A me piacciono molto gli X-Files... e già li sono 9 stagioni, magari ti piace anche Friends, sono altre 10 stagioni, mettici che ne so... Simpson, Lost etc etc... e buttaci anche i vari Matrix, e LOTR. Ecco li che ti costa uno sproposito assurdo comprare tutti i dvd originali

ripeto... se avessi le possibilità economiche lo farei ma non avendole... mi adeguo... anche perchè dovresti avere giornate di 48 ore per vedere tutte te cose... in qualche anno

e poi fidati... che se vieni a vedere il mio scaffale di DVD, non ti accorgi nemmeno che sono dvd baracca

le serie TV sono una pezza perchè sono tantissime e sti stronzi te le fanno pagare come se fossero cofanetti unici

io ho le 3 gift edition di LOTR e la Ultimate Super Mega Slurp Edition di Matrix a 10dvd...tra le cose grosse intendo...ma altre serie no..........per ora

Fai conto che per la play2 ho tutti i giochi originali

Se una cosa mi piace la voglio originale
                      anche io..ps2 non modificata e giochi ori

e i cd metal..ormai vado per i 130 cd originali...ma quello è anche per un fattore di qualità audio gli mp3 fanno cagare
                      Ultima modifica di Venon; 07-11-2006, 18:43.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X