annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -45-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -45-

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    ho quasi paura che mi prendano... non sono convintissima del lavoro
    ... mmmhhh ...

... e allora lassa stà ...

Commenta

• Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      oggi pomeriggio ho un colloquio...
      mboh...
      In bocca al lupo anna

ho quasi paura che mi prendano... non sono convintissima del lavoro
      azz ... se lo fai per necessità prova ... però se hai la possibilità di cercare un lavoro che ti aggrada di più è meglio

Buongiorno oggi porto mio cugino a malpensa ... vediamo se ci sono ancora le commesse carine che avevo visto in un bar l'altra volta

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

un pò troppo bassa ma non male

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
        ... mmmhhh ...

... e allora lassa stà ...
        eh boh... uff... ci devo pensare...

Originariamente inviato da Asto Delta
        In bocca al lupo anna

azz ... se lo fai per necessità prova ... però se hai la possibilità di cercare un lavoro che ti aggrada di più è meglio

Buongiorno oggi porto mio cugino a malpensa ... vediamo se ci sono ancora le commesse carine che avevo visto in un bar l'altra volta
        Crepi...

E' il discorso di tempo fa e lo stesso lavoro: promozione telefonica servizio 892424 per le aziende... chiamo le aziende e le devo convincere ad aderire al servizio... 500 eurissss più provvigioni...

Necessità... inZomma... io ho già il mio lavoro in CRI la mattina, ma certo arrotondare non farebbe male.
        Altro part time il pomeriggio, a parte qualche botta di , si trovano per lo più ripetizioni, etc...

Essendo assunta in interinale il primo mese, l'idea era quella di tentare e se poi proprio non mi dovesse piacere evito di passare a contratto sotto l'azienda...
        Però non so
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Essendo assunta in interinale il primo mese, l'idea era quella di tentare e se poi proprio non mi dovesse piacere evito di passare a contratto sotto l'azienda...
          Però non so
          Secondo me puoi provarci, stando li anche meno di un mese
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
            ... oggi provo e ti fò sapere ...
            ... boh ... è un vecchio PIV 2000 socket478 ...
            ... sodomizza il cetaceo ...
            è come il mio di scorta... 478 @ P4 2.4Ghz 533

se lo butti mi serve anche l'alimentatore e il lettore CD/DVD...insomma qualsiasi cosa..

anzi un lettore CD a pochissimo lo ha nessuno da sbarazzarsi?...

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Secondo me puoi provarci, stando li anche meno di un mese
              Yep... comunque vedo che impressione mi danno al colloquio...

Anche perchè il mese che lavoro lì per Adecco ho un fisso mensile e stop... poi passando sotto di loro ho un fisso + le provvigioni (cosa che odio!)... ma ho un tipo di contratto che prevede il pagamento esclusivo delle ore lavorate... niente ferie, niente permessi
              ad ogni modo oggi durante il colloquio chiarisco bene
              Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

giorno rega

Annetta nuovo lavoro in più ?
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                  giorno rega

Annetta nuovo lavoro in più ?
                  Cerco un part time o un lavoretto per arrotondare ma non trovo quasi nulla e ho millemila dubbi...
                  Ciao Fabry.

Commenta

Yep... comunque vedo che impressione mi danno al colloquio...

Anche perchè il mese che lavoro lì per Adecco ho un fisso mensile e stop... poi passando sotto di loro ho un fisso + le provvigioni (cosa che odio!)... ma ho un tipo di contratto che prevede il pagamento esclusivo delle ore lavorate... niente ferie, niente permessi
                    ad ogni modo oggi durante il colloquio chiarisco bene
                    Fai bene

I can't stand it no more no no no

Commenta

giorno ntv!
                      ...vodoo on ebay...ciondoli in carbonio...
                      N.T.V. - NottiTuningVarese
                      EXCLUSIVE Tuning®

Commenta

Sto operando...
                      X