annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -45-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -45-

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    fanno ancora quella cagata perchè la gente se lo vede.....
    gia... gli italiani sono proprio un branco di coglioni...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      fanno ancora quella cagata perchè la gente se lo vede.....
      così come tutti i reality... ma tant'è... se la maggior parte della gente è scema, ci rimettono anche i pochi sani di mente...

ma a me non serve la tv, mi diverto già abbastanza nel 3d del calcio
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
        io sono a Parma

@Asto: carino il tema se ce l'hai della LaziE postalo che magari interessa a Saint
        ma... visto che siete più o meno circa in zona, fate una puntata a Varano nella giornata di Mercoledì?

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
        eh già!

-.-.-

Buonasera!

vi saluta Xzipper..
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
          ma... visto che siete più o meno circa in zona, fate una puntata a Varano nella giornata di Mercoledì?
          non so... a che distanza rimane?

onestamente ne dubito però ci si può pensare

ciao XZIIIIIII
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

vacca puttana eva ladra!! me so scordato che oggi c'era "Tu conosci claudia" su canale 5
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
              non so... a che distanza rimane?

onestamente ne dubito però ci si può pensare

ciao XZIIIIIII
              una 40ina di km..

http://www.viamichelin.it/viamicheli...x=0&image2.y=0

se venite fate sapere..
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                vacca puttana eva ladra!! me so scordato che oggi c'era "Tu conosci claudia" su canale 5
                e non puoi vederlo adesso?

ok Liè!
                Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                  Tranquillo.. io l'ho conosciuta.. nn tre sei perso granchè

Salutti NTV e Romani infiltrati

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
                    Tranquillo.. io l'ho conosciuta.. nn tre sei perso granchè
                    quattro mai?

Ciao stik
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      quattro mai?

Ciao stik
                      famo 5 e siamo tutti contenti

bella astolo.. ce l'hai ancora la Ford FUsa??

Commenta

Sto operando...
                      X