annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -45-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -45-

salve

Commenta

HALF....nessuna, il caxxone mi deve dare 200 risposte e i oaspetto

RIWOLO...hai niente allora? poi un'altra domanda che ne penso della RC1 di Vista...l'hai già provata?

Commenta

buongiorno pazzi!
        ...vodoo on ebay...ciondoli in carbonio...
        N.T.V. - NottiTuningVarese
        EXCLUSIVE Tuning®

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
          RIWOLO...hai niente allora? poi un'altra domanda che ne penso della RC1 di Vista...l'hai già provata?
          Ho niente? cosa dovrei avere?

La RC1 è vecchia crack
          C'è la RC2 da tempo (mai provata)... comunque già la RC1 andava benone
          Però ci vuole il pc che ruzzi un pò

Commenta

Buongiorno cari... che giornata oggi...
            Non fosse per l'arietta fredda verrebbe voglia di mare...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

tu hai il CD della RC2?

scusa ma ho appena letto il giornale di sto mese che la spaccia x nuovissima....dopo la BETA2 è uscita -dice- solo la RC1 che loro hanno in prova ....bho

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                tu hai il CD della RC2?

scusa ma ho appena letto il giornale di sto mese che la spaccia x nuovissima....dopo la BETA2 è uscita -dice- solo la RC1 che loro hanno in prova ....bho
                La RC1 sarà stata rilasciata 2 mesi fà... e dopo poco era uscita la RC2

Le beta non erano rilasciate al pubblico. Comunque il fatto che sia sul giornale non vuol dire che sia stata provata il giorno prima dell'acquisto della rivista

No la RC2 non ce l'ho

MUAHAHAHA... l'Agente 00Fette

Ultima modifica di Riwa; 22-11-2006, 13:40.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

solo in italia ste cose...tutte le altre capitali europee e alcune mondiali, anche più grosse di Roma, non hanno nel traffico il problema numero 1 della città
                  secondo me Roma è proprio un caso a sè comunque... a MI c'è traffico ma non siamo di certo a quei livelli...
                  inoltre qui funzionano molto meglio anche i mezzi... sono comodi... e costano meno dell'auto.
                  certo... non passano sotto casa e magari non arrivano esattamente nel punto di destinazione, ma qualche passo fa anche bene.
                  purtroppo tanta gente si lamenta, ma non si rende conto di quanto siano utili.
                  se si usassero di più di sicuro il traffico snellirebbe un sacco.
                  ovvio anche che per usarli debbano essere adeguati.

ad ogni modo quando andavo in uni, treno e metro tutta la vita!!!

ci mettevo in tutto un paio d'ore... forse in macchina ci avrei messo qualcosina meno... ma il risparmio in euro e stress non è quantificabile...

@Asto: tu sia dannato!!!!
                  @Riua: BUAUHAUHHAUUHAUHUHAAAUH bello un pò OLD ma bello
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

io sono sempre dietro a lavorare, guardate un bel po come sono migliorato!!!

...vodoo on ebay...ciondoli in carbonio...
                    N.T.V. - NottiTuningVarese
                    EXCLUSIVE Tuning®

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                      La RC1 sarà stata rilasciata 2 mesi fà... e dopo poco era uscita la RC2
                      Le beta non erano rilasciate al pubblico. Comunque il fatto che sia sul giornale non vuol dire che sia stata provata il giorno prima dell'acquisto della rivista
                      No la RC2 non ce l'ho
                      eh...quindi cmq distano di poco...pensavo vecchia di chissà quanto...

ho il cd della RC1...quasi quasi l ainstallo sul PC a casa che ne dici? avrò problemi con giochi, driver, ecc..???

Commenta

Sto operando...
                      X