scusa ma ho appena letto il giornale di sto mese che la spaccia x nuovissima....dopo la BETA2 è uscita -dice- solo la RC1 che loro hanno in prova ....bho
scusa ma ho appena letto il giornale di sto mese che la spaccia x nuovissima....dopo la BETA2 è uscita -dice- solo la RC1 che loro hanno in prova ....bho
La RC1 sarà stata rilasciata 2 mesi fà... e dopo poco era uscita la RC2
Le beta non erano rilasciate al pubblico. Comunque il fatto che sia sul giornale non vuol dire che sia stata provata il giorno prima dell'acquisto della rivista
solo in italia ste cose...tutte le altre capitali europee e alcune mondiali, anche più grosse di Roma, non hanno nel traffico il problema numero 1 della città
secondo me Roma è proprio un caso a sè comunque... a MI c'è traffico ma non siamo di certo a quei livelli...
inoltre qui funzionano molto meglio anche i mezzi... sono comodi... e costano meno dell'auto.
certo... non passano sotto casa e magari non arrivano esattamente nel punto di destinazione, ma qualche passo fa anche bene.
purtroppo tanta gente si lamenta, ma non si rende conto di quanto siano utili.
se si usassero di più di sicuro il traffico snellirebbe un sacco.
ovvio anche che per usarli debbano essere adeguati.
ad ogni modo quando andavo in uni, treno e metro tutta la vita!!!
ci mettevo in tutto un paio d'ore... forse in macchina ci avrei messo qualcosina meno... ma il risparmio in euro e stress non è quantificabile...
@Asto: tu sia dannato!!!!
@Riua: BUAUHAUHHAUUHAUHUHAAAUH bello un pò OLD ma bello
La RC1 sarà stata rilasciata 2 mesi fà... e dopo poco era uscita la RC2
Le beta non erano rilasciate al pubblico. Comunque il fatto che sia sul giornale non vuol dire che sia stata provata il giorno prima dell'acquisto della rivista
No la RC2 non ce l'ho
eh...quindi cmq distano di poco...pensavo vecchia di chissà quanto...
ho il cd della RC1...quasi quasi l ainstallo sul PC a casa che ne dici? avrò problemi con giochi, driver, ecc..???
Commenta