"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Buongiorno a te bro!
Come va? Hai fatto pace con il tuo stomaco?!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
ho la makkina coperta da 3 mt di fango... ma cosŕ piovuto ieri: shit ??
Sarŕ piovuto mezzo Sahara!
La mia č coperta di foglie di alberi... Che devo togliere, altrimenti marciscono e fanno una puzza infernale... Dannata natura!
Sarŕ piovuto mezzo Sahara!
La mia č coperta di foglie di alberi... Che devo togliere, altrimenti marciscono e fanno una puzza infernale... Dannata natura!
fanculo agli alberi bruciamoli ! cosě gli uccelli non sanno + dove andare a cagŕ....
per i GAY: intendo i volatili nn i vostri pipi(no)strellini mosci
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta