annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
      Dici questa?

[qimg]http://img63.imageshack.us/img63/2363/gpabarthqg4.jpg[/qimg]
      nn proprio
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

vendesi intera o a pezzi!!!!
        contattatemi!!!

Commenta

ieri ci avete dato dentro a farvi le seghe.. mentali!!!
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Buondě Zena!

"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte)
            . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

BUon giorno ragazzi!
              MIO BLOG ! http://simo88ge.spaces.live.com/

Commenta

Buongiorno ragazzi...

rieccomi sul forum dopo qualche giorno di assenza...sti cazzi che vagonata di mussa e di cazzate che avete postato
                "...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Io ieri ero a Milano ma S.Ambrogio l'ho vista pochissimo perchč poi sono andato a fare compere nel centro...

Devo dire che in Via Montenapoleone non ci sono macchine belle,al di sotto della x5 non c'era niente e il top l'ha toccato una lamborghini che č passata tutta nera...spettacolare...

Sono andato nello store della ferrari,č un delirio, a parte che c'č tanta di quella figa da star male poi ho guardato due prezzi e sono scappato fuori, allora: i freni usati della brembo (da usare come sopramobile) 1200€ i flap anteriori delle F1 600€ un modellino di 53cm 5100€ un plastico che riprende i box della ferrari con tutti i meccanici etc 4850€ una biella della F355 300€ biella+pistone 450€

P.S. ma quanta ce n'č a Milano???
                  "...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                    Io ieri ero a Milano ma S.Ambrogio l'ho vista pochissimo perchč poi sono andato a fare compere nel centro...

Devo dire che in Via Montenapoleone non ci sono macchine belle,al di sotto della x5 non c'era niente e il top l'ha toccato una lamborghini che č passata tutta nera...spettacolare...

Sono andato nello store della ferrari,č un delirio, a parte che c'č tanta di quella figa da star male poi ho guardato due prezzi e sono scappato fuori, allora: i freni usati della brembo (da usare come sopramobile) 1200€ i flap anteriori delle F1 600€ un modellino di 53cm 5100€ un plastico che riprende i box della ferrari con tutti i meccanici etc 4850€ una biella della F355 300€ biella+pistone 450€

P.S. ma quanta ce n'č a Milano???

Potevi prendere il modellino, no?!
                    Minchia, 5100euri! Mi ci compro un Clio Williams!
                    Comunque fammi sapere per stasera!
                    Noi ci vediamo alle 19 in Piazza della Vittoria e poi andiamo all'XO... Semmai a metŕ aperitivo ti dico quanto rimarremo ancora!
                    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte)
                    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

buondě!!!!!
                      che 00 piove sempre

balů
                      figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Sto operando...
                      X