annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
    'sera signori... Sono uscito alle 1830 per andare a Bolzaneto a prendere il centrale Ragazzon e sono arrivato a casa ora... In Autostrada si è ribaltato un tir... Eravamo tutti con l'auto spenta ad aspettare che arrivassero le gru a toglierlo...

Sei partito nell'ora giusta Ale...si è ribaltato pochi minuti dopo la tua partenza il camion...pensa che io vedevo tutto dalla finestra col binocolo come un pazzo...ho visto tutte le azioni della rimessa in strada del TIR...porca eva proprio non hanno cura delle cose,l'hanno girato come una scatoletta di fiammiferi...probabilmente conosco anche la tipa che hai visto sul maserati,non ne sono certo ma se era lei quello affianco era il padre che abita a Novi Ligure perchè divorziato dalla moglie e la ex consorte abita in corso Italia nella villa rosa di fronte a boccadasse
    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Giorno Zena..

allora è quasi confermato.. vengo a studiar al Majomajo..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        Giorno Zena..

allora è quasi confermato.. vengo a studiar al Majomajo..
        Buongiorno!!!

Mmmmh che brutta scuola di stupratori
        "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
          Buongiorno!!!

Mmmmh che brutta scuola di stupratori
          e chi vuoi che mi stupri.. sono grassoccia e mica tanto bella..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

buongiorno balordi...
            finalmente è arrivato il freddo.
            ora speriamo arrivi pure la neve!
            [CENTER] RATTA RACING TEAM
            ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
            chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
            Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
            zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
              buongiorno balordi...
              finalmente è arrivato il freddo.
              ora speriamo arrivi pure la neve!
              sì perlomeno il Majo chiude e io inizio molto bene la scuola lì

Commenta

sì perlomeno il Majo chiude e io inizio molto bene la scuola lì

Guarda che anche se non nevica al Majo è tradizione frequentare AL MASSIMO 3 giorni alla settimana!
                Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
                  Guarda che anche se non nevica al Majo è tradizione frequentare AL MASSIMO 3 giorni alla settimana!
                  e invece mi è obbligatorio frequentare 6gg su 6.. (senza contare le festività.. )

Commenta

e invece mi è obbligatorio frequentare 6gg su 6.. (senza contare le festività.. )
                    E allora mi sa che hai sbagliato scuola....
                    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
                      E allora mi sa che hai sbagliato scuola....
                      e vabbé dai.. cercherò di fare del mio meglio anche se non ne sono sicura..

ma perlomeno nevicherà e giusto questo è una buona partenza

Commenta

Sto operando...
                      X