Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!
"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
Eh dopo queste due belle patatone
Buonanotte gente
Buondì gente!
Belle patatone Robbiè...
AH, è vero... Auguri...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
aahah vigilia di natale= troppo caos in giro= niente car
Ovvio, oggi la car la muovo solo in tarda ora... E neanche la mia... Prendo quella di mia mamma.... Anche perchè devo far benzina e preferisco scroccare quella di mia mamma!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Ovvio, oggi la car la muovo solo in tarda ora... E neanche la mia... Prendo quella di mia mamma.... Anche perchè devo far benzina e preferisco scroccare quella di mia mamma!
Brutte merde io ci devo rimettere di tasca mia...
Ieri non sono nemmeno riuscito a lavare la macchina,sono dovuto restare in negozio dalla mia ragazza e per poco mi trovo in mezzo a una baruffa perchè ero seduto su uno sgabello e una mi guardava il rapace reale Bella maialona...
Commenta