annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Mentre sorseggio un'ottima grappa all'asperula vi butto qui sto link alla nuova Lancer EVO X...

http://www.infomotori.com/a_36_IT_15608_3_4.html
    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

ciao gente!!!
      NAFTA?? NO grazie.

[hehe] [hehe] turbobenza rulez!!!![hehe] [hehe]

Commenta

alef i miei sedili non credo di venderli....e poi non per dei fissi!!!già la mia car non da tanto nell'occhio mi ci mancano i sedili fissi!!!!cmq a qnt vende quei sedili il tuo amico?e tu le cinture omp???
        NAFTA?? NO grazie.

[hehe] [hehe] turbobenza rulez!!!![hehe] [hehe]

Commenta

Originariamente inviato da boasi Visualizza il messaggio
          ciao ricchioname...non fate altro che cazeggiare!
          dopo una settimana che ho lo scooter posteggiato sotto casa mi sono deciso di metterlo nel box...e mi sono accorto che stamani e passato una dei tanti figli di puttana e mi a dato 74 euro di multa...perche era postagiato sul marciapiede...vorrei precisare che su sto marciapiede non ci sale nessuno oltre i motorini perche non porta da nessuna parte ed e lungo al max 10 metri.
          ora se la madre di sto sto figlio di puttana deve venirci a lavorare su sto marciapiede poteva dirlo al posto di multare la gente che posteggia qui da anni senza aver mai nessun problema.
          poi visto che siamo nelle vicinanze poteva andare in corso perrone sua madre perche sicuramente oltre che troia sara anche zulu.
          Belin, lhai presa con filosofia...
          La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

buona sera
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

buona seeeeeera !!
              La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da buffoon #7 Visualizza il messaggio
                alef i miei sedili non credo di venderli....e poi non per dei fissi!!!già la mia car non da tanto nell'occhio mi ci mancano i sedili fissi!!!!cmq a qnt vende quei sedili il tuo amico?e tu le cinture omp???
                Ti mando un PM!
                "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)

Commenta

PM inviato!

Commenta

Buonasera/Buonanotte finocchiame!!!
                    Scusate se è un pò che nn posto ma ho riniziato a lavorare PD!!!!!

@MIKO
                    Ci abita una mia carissima amica alla Canova (ilaria di 20anni) e per un po son stato da quelle parti, ma suppongo che te stavi con i grandi...

@TUTTIGLIALTRIBULICCI
                    Seratina - Raduno - Ciucca a quando?
                    Ale vieni pure basta che non porti il dremel!!
                    "Racing is life... Before or later is just waiting"
                    Steve McQueen

Commenta

Originariamente inviato da Drugo87 Visualizza il messaggio
                      @TUTTIGLIALTRIBULICCI
                      Seratina - Raduno - Ciucca a quando?
                      Ale vieni pure basta che non porti il dremel!!

Per me quando volete farvi una bevutina va bene... SOno gli altri bulicci che saranno ancora alle prese con i cibi delle feste e saranno ebbri come anaconde!
                      Comunque ci si potrebbe vedere una sera in piazza così prendiamo 2 piccioni con una fava... Quella di Robiertz!

Commenta

Sto operando...
                      X