vangelo dario...
ormai fanno cassoni strapesanti...
cazzo l'altra sera ero col 330...anche a staccar quei pochi controllo possibili...chiudi la curva, spalanchi e quella ti tiene la macchina in traiettoria pulita...pure sull'umido...mah.
il fatto č che la gente ormai s'č abituata a sti mezzi...io stesso ormai sono abituato al servosterzo mollo della nuova corsa, dovessi riguidare il vecchio geocorsa...non riuscirei mancoa far le curve fra un pň...
ragazzi scappo a pranzo...ci leggiamo domani!
buon appe
su un numero di evo facevano la comparativa delle migliori TA dell'ultimo ventennio...
ha vinto l'integra ma 205 gti e williams non erano lontani
con quelle ti dirti ancora..
la mia mx5 ancora e viva e poi sul bagnato devi andarci come sullu uova ma non vuol dire che non tenga anzi...pero non puoi distrarti e cazzeggiare se vuoi un andatura allegra...
no abs
no esp
no controllo di trazione.
tipo kart.
3 negrosky pre serata
1 bottiglia di havana 7
svariati brindisi con spumante
mezza boccia di wodka absolute (boccia da litro, ho forniture Bar)
dici che stavo male per quello?
Dai, se elimini tutta (o gran parte) questa roba vedrai come scendi dai tuoi attuali 106kg!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!
Buon appetito a tutti signori!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Commenta