Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

    oddio sto morendo ahahahaha



    ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

    Commenta


    • Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

      Comunque, evviva la patata!
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

      Commenta


      • Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

        FORZA INTEEEEEEEEEEEER

        notte buliccissimi!!!
        MIO BLOG ! http://simo88ge.spaces.live.com/

        Commenta


        • Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

          Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
          continui? ahgahaha

          cmq avete mai pensato di optare per il pallone di pezza? magari con quel pallone riuscite a vincere qualcosa nel CALCIO MODERNO!

          [qimg]http://www.gollevante.it/foto/grandi/garrone-primacd6b.JPG[/qimg]
          questa sciarpa la mostra garrone ai suoi tifosi x mostrare il vostro stato d'animo
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

            mi appresto a formattare il pc, se vedete un funghetto atomico proveniente da cornigliano sapetè cos'è

            La fig@ pelosa è come una birra calda

            Commenta


            • Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

              Ola...buonasera a tutti ragazzi...

              Non ne posso più oggi...
              Ho dovuto tenere sotto controllo Ale che ci provava con tutti al pranzo...persino con un cane...
              "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

              Commenta


              • Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

                Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                mi appresto a formattare il pc, se vedete un funghetto atomico proveniente da cornigliano sapetè cos'è

                mmmh dovessi formattare io il pc uscirebbe tutta la feccia del bronx non solo nube tossica
                "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

                Commenta


                • Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

                  Finalmente imageshack si è un pò ripreso...vi posto le foto della macchina coi cerchi nuovi di pacca

                  "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

                  Commenta


                  • Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

                    carina... minigonne cagaduro come le mie


                    ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

                    Commenta


                    • Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

                      buona notte
                      J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

                      CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X