annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
    Ce stavo a pensà... Però poi m'incula l'assicurazione!
    l'assicurazione nn aumenta in caso d danni vandalici

aspetto ke i box siano finiti e poi c penso seriamente agli atti vandalici
    Ultima modifica di SR86; 30-11-2006, 16:37.
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Perchè dovrebbe???se lo paghi ed hai subito un danno non possono dirti nulla...
      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Stesso mio "problema" anch'io l'ho presa usata e alcune parti hanno 2 colori diversi (minigonne e spoiler su tutti!)... Il rosso è un'inculata... Però anche la FIAT fa vernici (e non solo quello) da bambini...

Guarda che è normale che sia di colori diversi... Le macchine le verniciano da smontate! Baste prendere il colore incima a un bidone che è diverso da quello infondo allo stesso bidone.... Senza contare chje lo stesso colore dato sulla plastica o sulla lamiera è diverso

Il mio Cinquecento era di almeno 3 grigi diversi
        Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

xca troia questa è una buona soluzione

quando sono andato a chiedere x fare assicurare la mia (che poi nn ho preso), volevano le foto mooooooooooolte dettagliate di tutta la macchina e se aggiungevo qualcosa (tipo cerchi, minigonnee, ecc) dovevo rifare le foto

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            l'assicurazione nn aumenta

Ah sei in procinto di comprarti un box???allora fai bene ad aspettare...

L'assicurazione non aumenta però devi pagare una percentuale a seconda del danno...devi guardare sulla polizza lo scoperto che hai in caso di atti vandalici...
            "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
              l'assicurazione nn aumenta

Vado giù a rigarla tutta... Anzi, ce scrivo pure "Alef te scoreggio in testa!"...
              "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
              . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
                Guarda che è normale che sia di colori diversi... Le macchine le verniciano da smontate! Baste prendere il colore incima a un bidone che è diverso da quello infondo allo stesso bidone.... Senza contare chje lo stesso colore dato sulla plastica o sulla lamiera è diverso

Il mio Cinquecento era di almeno 3 grigi diversi

Si, ma Fabio, vieni a vedere i miei... C'è da morì!
                Sembra, se messa alla luce giusta, l'auto truzza di qualche sudamericano!
                "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio

quando sono andato a chiedere x fare assicurare la mia (che poi nn ho preso), volevano le foto mooooooooooolte dettagliate di tutta la macchina e se aggiungevo qualcosa (tipo cerchi, minigonnee, ecc) dovevo rifare le foto

Ah si???ma forse perchè la prendevi usata???strano...io a marzo mi sono trovato la macchina rigata,ho fatto denuncia ai carabinieri è venuto fuori il maresciallo ed ha scritto quello che aveva la macchina e l'assicurazione si è accontentata...

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                    Ah sei in procinto di comprarti un box???allora fai bene ad aspettare...

L'assicurazione non aumenta però devi pagare una percentuale a seconda del danno...devi guardare sulla polizza lo scoperto che hai in caso di atti vandalici...
                    lo stiamo facendo costruire

io d sicuro x prima cosa penserò al cofano...lisciandolo...e anke il para davanti va sostituito
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio

Si, quello anche ad un mio amico l'han fatto fare... Infatti quando ha messo il kit estetico Abarth l'ha fotografata e dato tutto all'assicuratore!

Commenta

Sto operando...
                      X