Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!
"...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
Spero possiate vederle tutti domani!!!forse qualcuna me l'hanno già tolta
"...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
che pezzo di carne che è sta qua!!!!!!!
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
giorno Zena!
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Buondě signori!
Bravo Robbič... La parentesi delle macchine č totalmente fuori contesto con lo spirito del thread!
La gnocca dopo, invece, č da panico!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Visto il successo che ha avuto qualche pagina fa ne posto altre due...ma fuori le mani dalle mutande
[qimg]http://img257.imageshack.us/img257/2912/11sy3.jpg[/qimg]
[qimg]http://img464.imageshack.us/img464/3796/13pa0.jpg[/qimg]
ti prego roby.....in PM invia il link di questa figa atomica
E bravo Zack!
Belin ma da Supertangas non riesco piů a scaricare le foto... Ovvero apro la foto ingrandita ma poi quando schiaccio il tasto dx per salvarla me la chiude... Mi sa che ho il computer frocio...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
E bravo Zack!
Belin ma da Supertangas non riesco piů a scaricare le foto... Ovvero apro la foto ingrandita ma poi quando schiaccio il tasto dx per salvarla me la chiude... Mi sa che ho il computer frocio...
Commenta