Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!
buffoon devi registrarti per vedere il video...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mć monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chęu, veddo a lanterna, a cava, lazzű o męu... Riveddo a séia Zena illűminâ, veddo lŕ a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ň mć madonnâ...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!
Ahhh come mi sento bene.. oggi ho visto la Divinità by Craig Jones..
Fra 4 anni, rinuncio pure a prendere l'auto, ma io voglio la mia BUELL
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
L'ho guidata... Motore spinge da pura e telaio leggerissimo... Bella scelta!
peccato però che mi servano ancora 4 anni..
Fra 4 anni, rinuncio pure a prendere l'auto, ma io voglio la mia BUELL
che @@
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Commenta